-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Castellon Aeroporto
Castellón è una delle più belle province, situate nella parte settentrionale del communioty di Valencia, Spagna. Ad est, Castellon è delimitata dal Mar Mediterraneo e ad ovest, e confina con una zona montagnosa, chiamata Sistem Iberico. Nel 2002, secondo il censimento, l'area aveva una popolazione di 501,237 abitanti. Il territorio di Castellon è un bilingue, con molti abitanti parla sia spagnolo e la lingua locale co - ufficiali di Valencia. La città capitale della provincia è Castellón de la Plana. Qui, ci sono molte attrazioni meravigliose, i turisti possono beneficiare.
Migliori attrazioni all'interno di Castellon
Questa piazza si trova sul lato posteriore della Chiesa adiacente. Ci sono due pareti lunghe della ceramica di storyboard, che eloquentemente raccontano la storia che porta a Castellon di oggi. Ci sono ritratti di royalty passato, shwoing le corone l'Unione e gli stemmi delle famiglie.
Il cuore della città è stato focalizzato sui mercati nel quartiere vecchio. Originariamente, il plaza di Castellon aveva un sacco di prodotti locali. Una delle principali merci era canapa e tessuti. Il Plaza Santa Clara era il sito originale di un convento dell'omonimo stesso che è stato anche il primo ospedale della città. Questa piazza a Castellon funge da luogo di incontro per gran parte dei raduni sociali.
Tutto Castellon ci sono strane sculture che hanno trovato la loro strada in piccole piazze residenziali. Non ci sono cartelli o cartelli che spiegano le sculture, ma sono diventati una parte del fascino della città.
Il Planetario di Castellon
Il planetario è il luogo dove i bambini così come gli adulti possono godersi scoprire e avere un bel tempo insieme. I bambini specialmente sarà in grado di comprendere l'universo e i fenomeni fisici che ci circonda. Da qui, i turisti saranno anche in grado di vedere e conoscere le vicine isole di Columbretes senza andare fuori il planetario.
Cattedrale di Castellón è stato inizialmente costruita come una chiesa gotica, verso la fine del 13 ° secolo. Dopo un incendio bruciò tutta la struttura, la chiesa fu ricostruita nel 15 ° secolo e le opere si è conclusa nel 1549. Si tratta di un edificio che è sopravvissuto a molti capitoli della storia e vale la pena visitare.