-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Fuerteventura Corralejo
Isola di Fuerteventura si trova nel gruppo delle Isole Canarie della Spagna, nell'Oceano Atlantico. Grazie alle sue grandi dimensioni, isola di Fuerteventura occupa la seconda posizione in questa categoria nel gruppo delle isole, dopo Tenerife. Nel 2009, isola di Fuerteventura è stata dichiarata riserva della Biosfera dall'UNESCO. La popolazione totale delle Comunità sull'isola di Fuerteventura è di circa 74.985 abitanti.
Migliori attrazioni all'interno dell'isola di Fuerteventura
Spiagge isola di Fuerteventura sono adatti per coloro che cercano una meta di grande estate. La sabbia dorata e acque cristalline costituiscono l'ambiente ideale per giorni di relax e svago. Sport acquatici sono anche grandi opzioni qui, dovuto al fatto che queste spiagge sono tutto l'anno paradisi per i surfisti. Immersioni, pesca, vela e molti altri sport possono essere anche attività per occupare sulle spiagge.
Carnevali sono grandi eventi tenuti da febbraio a marzo in tutte le città dell'isola di Fuerteventura. I festeggiamenti includono un sacco di eventi, che aggiungono valore e colore alle vacanze trascorse sull'isola. Da spettacoli e parate, concerti e sport, c'è qualcosa che accade durante la celebrazione adatta a persone di tutte le età e di tutti i gusti. Persone possono prendere in più della cultura dell'isola attraverso queste feste.
Il parco di scultura si trova nella capitale dell'isola di Fuerteventura, Puerto del Rosario. È un'area aperta in cui i visitatori hanno la possibilità di ammirare le creazioni di artisti locali di talento. Le opere d'arte di 100 sono state selezionate tra quelli creati per il Simposio di scultura del 2001, ma molti altri sono stati aggiunti nel corso degli anni, come gli artisti hanno creato la loro per vari festival.
Villa Winter è una splendida opera architettonica che si trova in un ambiente ancora più mozzafiato sull'isola di Fuerteventura. La villa fu costruita nel 1964, dopo una villa nella foresta nera e si trova nella regione di Cofete, di fronte la catena montuosa Jandia. Ci sono molte storie che ruotano attorno il passato della villa, che lo rendono ancora più interessante per i visitatori che cercano di trovare i segni dei vari miti circa l'edificio.