-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Gibilterra Aeroporto
Aeroporto di Gibilterra è l'aeroporto che serve il territorio d'oltremare britannico di Gibilterra. È di proprietà del Ministero della difesa per dalla Royal Air Force come RAF Gibilterra. Nel 2004, Gibilterra Aeroporto ha gestito 314,375 passeggeri e 380 tonnellate di merci. Attualmente, il più grande operatore all'aeroporto di Gibilterra è EasyJet. L'azienda opera sull'aeroporto di Gibilterra, 11 voli settimanali per Londra Gatwick e tre voli settimanali a Liverpool. Aeroporto di Gibilterra è stato costruito durante la seconda guerra mondiale all'Ippodromo del territorio, quando Gibilterra era un'importante base navale per i britannici.
Top attrazioni all'interno di Gibilterra
La Rocca di Gibilterra è il simbolo più famoso, situato vicino all'aeroporto di Gibilterra. È un promontorio calcareo monolitico situato a Gibilterra, fuori la punta sud - occidentale dell'Europa sulla penisola iberica. La maggior parte della zona superiore della roccia è coperta da una riserva naturale, che ospite circa 250 bertucce. È un posto bellissimo, dove si intreccia storia e geografia.
Il castello moresco situato a Gibilterra, vicino all'aeroporto di Gibilterra, è una reliquia dell'occupazione moresca di Gibilterra, che durò per anni 710. Fu costruita nell'anno 711 D.C., quando il capo berbero Tariq ibs Ziyad abeti atterrato sulla roccia che ancora oggi porta il suo nome. L'edificio principale che rimane è la Torre dell'omaggio, un massiccio edificio di mattoni e calcestruzzo molto duro. La parte superiore della Torre ospitato living apartments bagno moresco e le precedenti occupanti.
Il sistema di passaggi sotterranei si trova all'interno della Rocca di Gibilterra, vicino all'aeroporto di Gibilterra, una caratteristica unica del punto di riferimento. Le gallerie, che i turisti possono visitare, sono stati uno sviluppo successivo finito nel 1797. Si tratta di un intero sistema di corridoi, feritoie e passaggi, di una lunghezza totale di quasi 997 ft. Da loro, uno può vedere una serie di viste uniche della baia di Gibilterra, l'istmo e la Spagna.