-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Logrono
Confrontare il noleggio auto più economica a Logrono. Logroño è una città bellissima e soleggiata situata nella comarca di Media di Rioja, comunità autonoma di La Rioja, Spagna. Logrono ha una superficie di 30 miglia quadrate e una popolazione di 154.000 abitanti. La città è famosa per il commercio del vino Rioja delizioso, ma l'economia di esso si basa anche sulla produzione di prodotti tessili, legno e metallo. Situata sul fiume Ebro, Logrono è una delle fermate incluse nel Camino de Santiago, un pellegrinaggio famoso. La storia della città comincia con un vecchio insediamento romano denominato Vareia che, nel tempo, dopo molte battaglie e controversie, è diventato quello che oggi è conosciuto come Logrono. Se volete visitarlo, troppo vedere di persona un giovane, ma allo stesso tempo vecchia città, ecco i principali punti di interesse di Logrono.
Migliori attrazioni all'interno di Logrono
Calle de Laurel o Il Path of Elephants è una tipica strada piena di ristoranti e tapas bar. E Logrono è noto come il posto migliore in Spagna per provare le deliziose tapas. Si può prenotare un tavolo in terrazza e prendere una serata solo per gustare i più deliziosi piatti della cucina spagnola.
Pena Bajenza, cancello de Rioja, montagne di Islallana o rocce di Viguera sono in realtà la stessa attrazione che è possibile visitare durante il vostro soggiorno a Logrono. Si tratta di una grande formazione rocciosa che può essere vistoda dalla città e visitata attraverso il villaggio di Islallana. Questa attrazione è uno dei punti di riferimento della Rioja e si formò in migliaia di anni di erosione. Si può anche provare a salire se sei un drogato di sport e vuoi esercitare durante il vostro viaggio.
Carmen Park è uno dei più bei parchi a Logrono. Si trova nel centro della città ed è rinomato per la sua mozzafiato flora e fauna. Se volete rilassarvi, mangiare alle anatre e ammirare gli uccelli, dovete visitarlo.