-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Malaga Antequera
Antequera è un'affascinante città e comune in Spagna, situato nella comunità autonoma di Andalusia, nella provincia di Malaga. È situato in una posizione ideale tra Malaga, Siviglia, Cordoba e Granada, così è anche conosciuto come "il cuore dell'Andalusia". La storia di Antequera risale ai tempi dell'antica Roma, quando era conosciuta come Antikaria. Tuttavia, diversi siti della città attestano che l'area è stata abitata molto prima che. Attualmente, Antequera ha una popolazione totale di 45.854 abitanti, secondo il censimento del 2011, essendo la città più popolosa all'interno della provincia. Si estende su una superficie totale di 314 miglia quadrate (814 kmq), rendendola la più grande città nella zona.
Migliori attrazioni all'interno di Antequera
L'Alcazaba di Antequera è un'imponente fortezza risalente al 14 ° secolo, quando fu costruita per contrastare l'avanzata cristiana su rovine romane. La fortezza è considerata uno dei più grandi fortezze moresco al - Andalus in Spagna. È anche circondato da una torre campanaria cattolica e collegata alla Torre Blanca ("Torre bianca") da una linea di mura.
I dolmen di Menga, Viera ed El Romeral sono alcuni dei più begli esempi del patrimonio archeologico e architettonico a Antequera. Queste tombe portale risalgono all'età del bronzo. Sono il più grande tali strutture in Europa.
El Torcal de Antequera è una splendida riserva naturale a sud della città, che si trova più esattamente nella catena montuosa Sierra del Torcal. La riserva è rinomata per le sue rocce calcaree instabile e morfologia insolita. È anche famosa per formare uno dei paesaggi carsici più importanti in Europa.
Real Colegiata de Santa Maria la Mayor è una bellissima chiesa rinascimentale situata a Plaza de Santa Maria, essendo in realtà la prima chiesa rinascimentale costruita a Antequera. Altri siti religiosi in Antequera includono Real Colegiata de San Sebastian, Convento della Madre de Dios de Monteagudo, il Convento de la Encarnación, la Chiesa del Carmen e la cappella della Virgen del Socorro.
Il Museo municipale è una grande istituzione cultura a Antequera. Si è ospitato da un palazzo e contiene l'Efebo di Antequera, così come altri artefatti e oggetti storici.