-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Mallorca Palmanova
Mentre Mallorca si rivolge a un insieme diversificato di viaggiatori, Palma Nova e i suoi vicini sono particolarmente popolari con gli espatriati e turisti britannici. In molti modi, questo resort ha puntato il suo successo su quello di Palma di Maiorca, la capitale delle Isole Baleari.
Questa comunità di piccola turismo ha molto da offrire in termini di alloggio e bello mare Sala da pranzo ed è a breve distanza della vita culturale e attrazioni di Palma di Maiorca. Informazioni turistiche di lingua inglese sono semplice da ottenere qui, sia dal personale dell'hotel o agenzie di viaggio locali. La Comunità è inoltre ben posizionata per forays le ancora più vivace località di Magaluf.
Turismo e informazioni turistiche di Palma Nova
Questa parte di Maiorca gode di un turismo vivace e Palma Nova si trova nel cuore dell'attività di vacanza. Per molti turisti, la spiaggia (Playa de Palma Nova) è l'unica ragione per venire qui e più raramente avventurarsi lontano dalla sabbia. Tuttavia, quelli qui con bambini piccoli sarà lieto di trovare un numero di sorprendentemente buone famiglie attrazioni nelle vicinanze. Nella città stessa è il Golf Fantasia miniature golf course e il Western Park, un parco di divertimenti che unisce un tema wild west con scivoli d'acqua veloce e un piccolo zoo. Nella vicina Magaluf, Aqualand è un altro parco acquatico della nota, mentre il sottomarino Nemo offre la possibilità di esplorare la vita marina sotto la superficie dell'acqua, dalla comodità della vostra sede sottomarino. Solo una questione di minuti e a Portals Nous è il popolarissimo Marineland, dove delfini, leoni marini e spettacoli di pappagalli sono l'attrazione principale.
Quando si tratta di luoghi d'interesse nei dintorni di Palma Nova, a parte la bellissima costa e le scogliere, le attrazioni principali risiedono all'interno della vicina città di Palma di Maiorca, che si trova a soli 20 minuti a nord - est. Qui potranno ammirare il Castello di Bellver (Castell de Bellver), una fortezza circolare, torri, archi e un interessante patrimonio reale. Anche a Palma è la magnifica Cattedrale Le Seu, che ha i piedi saldamente nel XIII secolo e fu 'reinventato' in una piccola strada molti anni più tardi da rinomato catalano architetto Antoni Gaudi. Nelle immediate vicinanze della Cattedrale e sede in pieno centro della città sono i bagni arabi (Banys Arabs), dove sono visibili i resti di due grandi vasche sotterranee, insieme a loro soffitti a cupola.
Palma Nova è difficilmente Benedetto con musei e gallerie, e ancora una volta si dovrà testa accanto a Palma de Mallorca per il meglio dell'offerta culturale dell'isola. Qui sarete in grado di visitare il Museo municipale di storia, che si trova in realtà all'interno del complesso del Castello di Bellver e riempito con informazioni relative alle Isole Baleari. Se si sta visitando la capitale per il giorno, potrebbe piacerti anche dare un'occhiata il Pilar e Joan Miró Foundation (Fundació Pilar I Joan Miró) o il Museo di spagnolo arte contemporanea (Museu d'Art Espanyol Contemporani), l'ultimo dei quali è famosa per la sua collezione di Picasso e altri dipinti moderni.
Se vuoi per esplorare l'isola di Maiorca, poi ci sono un gran numero di località balneari, città costiere e villaggi di pescatori di indagare. Il Castell d'Alaró offre qualcosa di molto diverso e i resti di questa antica fortezza sono a soli 30 minuti in autobus o in auto. Un po' più lontane e basato sul lato opposto di Mallorca è il Parc Natural de s'Albufera, dove vaste zone umide attirano molte specie di uccelli esotici. Situato sul lato nord - occidentale dell'isola, la città di Sóller gode di viste panoramiche sulla campagna e dispone di un proprio turistico treno, che trasporta i passeggeri attraverso boschetti di alberi di arancio. In vena di un'isola a altra si trova che la Cabrera, Ibiza e Minorca sono tutti solo una gita in barca.
Posizione di Palma Nova tra Palma e Magaluf colloca facilmente raggiungibili delle opzioni principali mezzi di trasporto dell'isola. Lo scalo di riferimento è uno dei più attivi in Spagna e vede il suo più alto numero di passeggeri durante l'alta stagione estiva.
Autobus e treni di Maiorca anche viaggiare attraverso (o vicino a) Palma Nova nel loro cammino verso la capitale. Senza dubbio, i villeggiante troveranno che le modalità più panoramiche di trasporto sono i taxi d'acqua e il treno a Sóller.
Aeroporto di Palma di Maiorca
Aeroporto di Palma di Maiorca è uno della Spagna più pesantemente utilizzato e ora passeggeri annuale vede numero superiore a 20 milioni, con piani di espansione attualmente in discussione. Questo aeroporto è soprattutto storico e ha iniziato la sua vita nella parte iniziale del 1920.
Situato sul lato opposto (orientale) di Palma, l'aeroporto di solito dura circa 25 minuti da raggiungere in auto, dipendendo dal traffico. I vettori più trafficati sono easyJet, Air Berlin, Air Europa, Condor, Jet2 e Ryanair. Voli per collegare tutta l'Europa, molti su una base di carta.
Noleggio auto
Il fatto che Palma Nova è così vicino alla Palma significa visitatori basati qui hanno accesso all'interscambio delle autostrade migliore sull'isola. Noleggio auto tra cui Europa, Centauro, Betacar, Hasso e Avis sono disponibili nella hall degli arrivi dell'aeroporto. In caso contrario, è possibile organizzare un pick up attraverso l'hotel prescelto. La mobilità garantita da una macchina a noleggio è essenziale se ha intenzione di fare molte escursioni dell'isola, e la libertà permette di raggiungere alcune belle spiagge isolate.