-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Martorell
Martorell è una città che appartiene alla Contea di Baix Llobregat, in Catalogna, in Spagna, principalmente conosciuto per il bridge suo medievale di Devil's. Martorell è la casa della fabbrica di automobili SEAT, come pure la Audi Q3. Martorell è una destinazione di vacanza meravigliosa, dove si può godere le attrazioni locali, ristoranti e luoghi di intrattenimento. Ecco alcune delle migliori attrazioni di Martorell i turisti possono godere.
Migliori attrazioni all'interno di Martorell
Pont del Diable è un ponte medievale che attraversa il fiume Llobregat a Martorell. L'attuale ponte dispone di un grande arco a sesto acuto, costruito nel 1283 su fondamenta romane. La campata principale chiaro è un'imponente 37,3 m con una cappella di pietra in cima. Il ponte presenta un arco trionfale romano al suo pilastro orientale. Attualmente il ponte è riservato ai pedoni.
Der - eben ristorante è uno dei migliori ristoranti di Martorell. Ha un menu enorme la sera con platas combinazione pizza e carne alla griglia. C'è qualcosa per tutti i gusti, con menu di buon valore del giorno. Oltre alle pizze, il ristorante ha anche una brasserie, dove è possibile provare alcuni dei più deliziosi dessert. Il ristorante ha anche una raffinata selezione di vini e bevande speciali di spagnolo.
La Sagrada Familia si trova a circa 10 miglia dal centro della città di Martorell. La Sagrada Familia è una delle opere più famose di Gaudì a Barcellona. È un tempio gigante che è stato in costruzione dal 1882 e non è previsto per essere completato per tra 30 e 80 anni. Lo stile attuale della costruzione appare un po ' diverso tra le vecchie e nuove parti dell'edificio.
Torre de Collserolla si trova a 10 miglia dal centro della città di Martorel. Questa torre è un edificio dal design unico, situato a Barcellona. Progettato dall'architetto Sir Norman Foster ed era costruito nel 1991 per 1992 Olimpiadi di estate. È dotato di un pod per ingombro a pavimento come molte torri ma usi ragazzo fili per il sostegno laterale come un albero.