-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Menorca Mahon
Confrontare il più economico noleggio auto in Aeroporto Minorca Mahon. Merida è la capitale della comunità autonoma dell'Estremadura, situata nella parte centro occidentale della Spagna. Merida è stata fondata nell'anno 25 A.C., con il nome di Emerita Augusta per ordine dell'imperatore Augustus, per proteggere un pass e un ponte sul fiume Guadiana. La città divenne la capitale della provincia di Lusitania e una delle città più importanti dell'Impero Romano. Merida conserva vestigia romane antiche più importanti di qualsiasi altra città in Spagna.
Migliori attrazioni all'interno di Merida
Puente Romano è un romano Ponte sul fiume Guadiana a Merida. È il ponte più lungo sopravvivente da tempi antichi, avendo una volta presenti una lunghezza complessiva stimata di 755 m con 62 campate. Annessa al ponte è l'Alcazaba di Mérida, una bella fortificazione moresca costruita nel 835. Vicino ai resti del ponte acquedotto Los Milagros, c'è un altro ponte a Merida, il molto più piccola Puente de Albarregas.
Cattedrale di Saint Mary Major di Merida è una bella chiesa situata nel centro di Merida. La Cattedrale comprende tre porte decorate. Di sopra si eleva la torre campanaria, a base quadrata e in cui c'è un 16 th secolo music box con 10 campane e un orologio di incalcolabile valore storico e artistico.
Teatro Romano è stato costruito a Merida dal console romano Marcus Vespasiano Agripa 15 VC. Il teatro costruito per dare buona acustica per il pubblico e è stato costruito sulla collina di San Albin, cui inclinazione favorisce la buona acustica. Quando i cristiani salì al potere, il teatro fu abbandonato perché pensavano che fosse immorale.
Museo Nazionale delle arti romane è un bellissimo museo a Merida. Il Museo è una splendida esposizione di autentici manufatti romani, situato in un edificio enorme Cattedrale - come. I reperti sono ben presentati con spiegazioni in inglese della storia del periodo romano di Merida, che era molto importante come la capitale della Lusitania.