Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Bangor Aeroporto

Lo sapevate che a partire dal 2008, Bangor è la terza città più popolosa della Maine?

Popolazione: 35.473

Modo migliore per viaggi: autobus, traghetto, auto

#1 cosa da fare: Cole Land Transportation Museum

#2 cosa da fare: Maine Discovery Museum

#3 cosa da fare: cimitero di Mount Hope Garden

Fun Fact: Bangor è stata la terza città più popolosa della Maine per più di secolo ac.

#1 società di autonoleggio: Alamo

Bangor è una città incantevole che si trova nello stato del Maine, ed è il capoluogo di contea della Contea di Penobscot, allo stesso tempo. Inoltre, Bangor è la città principale dell'Area metropolitana di Maine, che serve come suo principale centro commerciale e culturale come bene. Nessuna meraviglia, quindi, che la Bangor è anche denominato 'La città di Regina d'Oriente'. Secondo il censimento del 2010, ci sono quasi 35,500 persone che vivono a Bangor, ma la popolazione nella zona metropolitana di Bangor Maine ha raggiunto 154,000 residenti.

Bangor è stata abitata dalla Penobscot persone per un tempo molto lungo, quando Esteban Gomez ha fatto un passo piede su questa terra nel 1524, diventando il primo visitatore europeo di Bangor. Quindi, Bangor divenne un insediamento anglo - americana nel 1769, e la città si è sviluppata enormemente da allora. Ora, Bangor offre una vasta gamma di attività, così l'industria del turismo sta iniziando a fiorire.

Migliori attrazioni all'interno di Bangor

La biblioteca pubblica di Bangor è una struttura meravigliosa che servono la zona di Bangor nel Maine. La biblioteca fu fondata nel 1830. La collezione originale contava 20.000 volumi, ma ora la libreria loda con oltre 520,000 articoli, che servono sia i residenti e turisti. Così coloro che godono di lettura ameranno le infinite possibilità offerte da questa libreria.

Università del Maine Museum of Art è, come suggerisce il nome, una parte dell'Università del Maine. Il Museo è stato fondato nel 1946, dall'allora professore di arte. Da allora, il Museo è diventato una delle più importanti istituzioni culturale a Bangor, lodando con più di 3,500 imponenti opere d'arte, soprattutto dalla metà del 20 ° secolo.

Penobscot Theatre Company è stata fondata nel 1963. In seguito l'azienda ha acquisito la casa Opera Bangor pure, diventando così uno dei più grandi teatri della regione. Il teatro ha anche finalità didattiche, permettendo a tutti gli studenti disposti dallo stato a studiare e iniziare la loro carriera qui.

La scultura «Continuità della Comunità» è stata progettata nel 1969, opera dello scultore Castine Clark battaglia Fitz - Gerald. La scultura è realizzata in alluminio ed è una astratta, che i visitatori possono ammirare in Piazza del mercato di West.

Vicino a Aeroporto di Bangor