-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Green Bay Aeroporto
Lo sapevi che Green Bay originalmente è stato chiamato La Baye o La Baie des Puants, francese per "la baia puzzolente"? Esso non puzza affatto, ma la sua bellezza è sorprendente. Popolazione: 104.057 modo migliore per viaggiare: auto #1 cosa da fare: Green Bay Botanical Garden #2 cosa da fare: Bay Beach Amusement Park #3 cosa da fare: Hazelwood Historic House Museum
Curiosità: Come coloni britannici in zona è venuto ad oltrepassare il francese, il nome di "Baia verde" (dal francese: Baie Verte) è diventato il nome più comune per la città. n. 1 società di noleggio auto: Hertz, impresa
5 cose che devi fare a Green Bay
La città di Green Bay, Wisconsin è nata da un piccolo alberino di commercio situato alla testa della baia di Green Bay. Attualmente, la città è forse più noto per la sua squadra di calcio di NFL i Green Bay Packers. Qui ci sono alcune cose da non perdere durante la vostra visita a Green Bay.
1. la cattura un gioco Packers a Lambeau Field - questo campo è lo stadio di casa dei Green Bay Packers, una squadra che ha vinto 12 titoli di calcio tra cui tre Super Bowl.
2. vedere la National Railroad Museum - situato in un sobborgo di Green Bay, questo museo ospita la collezione più storica del paese di "materiale rotabile" composto da locomotive ed automobili, nonché della ferrovia artefatti e fotografie.
3. visita Heritage Hill Historic State Park - This vivente storia Museo è dedicato a ritrarre la storia del Wisconsin di nord - est. L'area comprende sia originale e repliche di edifici utilizzati dai primi Wisconsians.
4. tour il Neville Public Museum - lungo con le sue altre mostre permanenti, questo museo offre anche un luogo per artisti a praticare la loro arte mentre guarda visitatori e anche interagire con gli artisti.
5. Fate una passeggiata sulla base il Cofrin Memorial Arbetorium - questo 290 ettari di spazio verdi sono stato dedicato a preservare le aree naturali ecologiche e fornire aree dove i visitatori possono godere della bellezza di natura indisturbata. Sei miglia di sentieri si snodano attraverso i arbetorium che dà ai visitatori la possibilità di godere gli stagni, ruscelli e boschi della zona.