-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Greenville South Carolina Aeroporto
Carolina è una città assolutamente stupenda situata a Puerto Rico - la st 51 stato. Chiamato anche Tierra de Gigantes - terra di giganti, Carolina è casa per 175,000 persone. Fondata nel 1816 come Bajo Trujillo - Trujillo inferiore, la città cambiò il suo nome nel 1857 a San Fernando de la Carolina e ora si chiama semplicemente Carolina. Il soprannome di Tierra de Gigantes fu dato in onore di residenti notevoli come Julia de Burgos, un poeta e Roberto Clemente, giocatore di baseball. Se avete intenzione di visitare Carolina e non avete abbastanza tempo, scegliere le più interessanti attrazioni che si poteva vedere da 17 barrios - quartieri.
Migliori attrazioni all'interno di Carolina
Museo Historico de la Biblia - il Museo storico della Bibbia è un Museo religioso che si può visitare in Carolina. Riempito con dipinti di Santi e di documenti, libri legati allo studio della Bibbia e la vita dei Santi, questo museo rappresenta le credenze miste della cultura portoricana. Si può vedere la grande opera d'arte religiosa qui se sei un appassionato ed è inoltre possibile acquistare opere d'arte, non necessariamente dipinti ma anche sculture e disegni con temi religiosi.
Jazz de noche y Galleria - Jazz Nigh e Galleria è una manifestazione musicale tenuta a Carolina più spesso di quanto probabilmente immaginare - nell'ultimo venerdì di febbraio, aprile, agosto e ottobre. L'evento si svolge la storica Plaza de Recreo San Fernando ed è internazionalmente noti, jazz cantanti e ascoltatori raccogliendo da tutto il mondo per questo evento.
Parque commemorativo Julia de Burgos - Julia de Burgos Memorial Parks è un parco che ospita anche un museo dedicato al poeta nazionale di Puerto Rico. In questa Carolina parco puoi anche un'escursione e fare jogging o vedere diversi giochi in un anfiteatro. Non perdere il mausoleo dedicato a Julia de Burgos neanche.