-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Philadelphia Aeroporto
Sei alla ricerca di un economico noleggio auto aeroporto di Philadelphia?
Aeroporto internazionale di Philadelphia, o più popolarmente conosciuta come PHL, è il più grande aeroporto della regione della valle del Delaware e dello stato della Pennsylvania. È il secondo più grande centro delle vie aeree che offrono voli per varie destinazioni di u. s. e altre destinazioni in Canada, Europa, America Latina, Medio Oriente e i Caraibi. L'aeroporto ospita 30 compagnie aeree che offrono voli giornalieri più di 550 a 130 destinazioni in tutto il mondo.
PHL è uno degli aeroporti più trafficati del mondo basato su movimenti di aeromobili. L'aeroporto servito circa 30,5 milioni passeggeri e aveva 432.884 aereo decolli e gli atterraggi nel 2013. Questo è leggermente inferiore al suo record 2010 di 30,775,961 passeggeri.
Dal gennaio 2000, aeroporto internazionale di Philadelphia ha subito modifiche e migliorie. L'aeroporto aperto Terminal F il giugno 2001 e il Terminal internazionale A - ovest il maggio 2003. La capacità di gate di PHL massicciamente aumentata da 65 a 126 così che è un aumento di circa 94%. Nel dicembre 2008, l'aeroporto ha stabilito il connettore terminale D/E. L'espansione del Terminal E fu completato nel febbraio 2010.
Aeroporto internazionale di Philadelphia si trova vicino al centro di Philadelphia, ma il terminal internazionale ed estremità occidentale dell'aerodromo stand della Contea di Tinicum Township of Delaware. Ha facile accesso alla Interstate 95, 76 e 476. C'è un servizio ferroviario che collega l'aeroporto al centro della città di Philadelphia con fermate presso i 30 th Street Station di AMTRAK, città universitaria, mercato orientale e Suburban stazioni.
Ci sono anche i taxi disponibili in aeroporto, ma fanno pagare una tariffa flat che include un supplemento carburante. Per questo motivo, alcune persone preferiscono noleggiare un'auto soprattutto chi viaggia in gruppo. Rende più facile per loro di viaggiare da una destinazione a altra. Con un noleggio auto aeroporto di Philadelphia, ora possono visitare alcune delle attrazioni principali della città, tra cui la Liberty Bell e la Independence Hall.
Le auto a noleggio Aeroporto Philadelphia sono disponibili attraverso i fornitori più importanti del paese. Tuttavia, è necessario prendere il bus navetta dal terminal per raggiungere le loro strutture. Se avete bisogno di un Autonoleggio Aeroporto Philadelphia subito, quindi è consigliabile prenotare attraverso UNoleggioAuto.com. I nostri esperti di noleggio auto hanno attentamente selezionati con cura il Philadelphia migliore offerte di noleggio auto aeroporto. Si ha la certezza di ottenere i prezzi più vantaggiosi perché non abbiamo alcuna Commissione di prenotazione o altri costi nascosti. Se prenoti in anticipo, si può anche usufruire di forti sconti e promozioni speciali.
Dove prenotare un economico noleggio auto aeroporto di Philadelphia
Ci sono molte aziende che offrono auto a noleggio Aeroporto Philadelphia. Queste imprese operano i propri autobus navetta tra i terminali e le loro strutture. Ci sono telefoni di informazioni a tutte le zone di reclamo di bagaglio che i passeggeri possono utilizzare per contattare le compagnie di noleggio auto in aeroporto. Le compagnie di noleggio auto hanno anche veicoli che dispongono di comandi manuali.
Nota importante: Alcune società di noleggio auto aeroporto Philadelphia richiedono almeno 72 ore di preavviso per coloro che preferiscono il regime speciale. Tutte le richieste dovrebbero essere effettuate durante lo stesso tempo che il veicolo è stato riservato.
Un'altra opzione popolare è prenotando un Autonoleggio Philadelphia aeroporto online. Invece di sfogliare i siti Web di noleggio di auto diverse da confrontare tariffe, si può facilmente fare che attraverso UNoleggioAuto.com. Abbiamo elencato giù le migliori offerte di noleggio auto Philadelphia airport. I nostri esperti di noleggio auto hanno già filtrato l'elenco così si ha la certezza di ottenere i prezzi più vantaggiosi. Anche non addebiterà alcuna tassa di prenotazione o altri costi nascosti quindi quello che vedrete è quello che si paga solo.
Ecco un elenco delle compagnie di noleggio auto in aeroporto:
Prenotazioni: 800 - 327 - 9633
Per pick - up il vostro veicolo dall'aeroporto, procedere alla zona 2 di fuori dell'area ritiro bagagli.
Prenotazioni: 800 - 331 - 1212; TDD: 800 - 331 - 2323
Per pick - up il vostro veicolo dall'aeroporto, procedere alla zona 2 di fuori dell'area ritiro bagagli.
Prenotazioni: 800 - 527 - 0700; TDD: 800 - 826 - 5510
Per pick - up il vostro veicolo dall'aeroporto, procedere alla zona 2 di fuori dell'area ritiro bagagli.
Prenotazioni: 800 - 800 - 4000; TDD: 800 - 358 - 5856
Per pick - up il vostro veicolo dall'aeroporto, procedere alla zona 2 di fuori dell'area ritiro bagagli.
Prenotazioni: 800 - 261 - 7331; TDD: 866 - 534 - 9270
Per pick - up il vostro veicolo dall'aeroporto, è procedere alla zona 2 di fuori dell'area ritiro bagagli
Prenotazioni: 800 - 654 - 3131; TDD: 800 - 654 - 2280
Per pick - up il vostro veicolo dall'aeroporto, procedere alla zona 2 di fuori dell'area ritiro bagagli.
Prenotazioni: 800 - 227 - 7368; TDD: 800 - 328 - 6323
Per pick - up il vostro veicolo dall'aeroporto, procedere alla zona 2 di fuori dell'area ritiro bagagli.
Vuoi saperne di più su Philadelphia internazionale airport?
Aeroporto internazionale di Philadelphia era conosciuto prima come Philadelphia Municipal aeroporto e ci è stato aperto al pubblico nel 1940. L'aeroporto servito 400.000 passeggeri e vettori a pochi durante i primi anni del suo funzionamento. Prima che diventasse un aeroporto internazionale, ha usato per essere un aerodromo di addestramento per la guardia nazionale della Pennsylvania nel 1925.
Aeroporto Philadelphia Municipal fu rinominato Aeroporto internazionale di Philadelphia nel 1945 e quello stesso anno, American Airlines d'oltremare ha iniziato ad offrire voli diretti verso l'Europa. Durante i primi anni di funzionamento, l'aeroporto ha subito diversi sviluppi e cambiamenti. L'aeroporto ha avuto piste 4, 9, 12 e 17 tra il 1947 e il 1950. Espansioni sono state fatte sulla pista 9 nel 1956. Pista 12 chiuso nel 1959 come pure la pista 4 nei primi 1970 s.
Aeroporto internazionale di Philadelphia ha aperto il nuovo terminal nel dicembre 1953; e le parti più antiche dei morsetti B e C sono state costruite nel tardo 1950 s. A partire da oggi, gli edifici terminal aeroporto sette che sono divisi in sette concourses contraddistinta da lettere.
Dal vettore dominante di PHL era la US Airways durante la s 1980 e 1990 s. La compagnia aerea ha iniziato a spostare la maggior parte delle sue operazioni da Pittsburgh all'aeroporto internazionale di Philadelphia nel 2003. Un anno dopo la US Airways ha dominato l'aeroporto, Southwest Airlines aderito alla lista degli elementi portanti. La compagnia aerea ha annunciato che essi offrirà voli dall'aeroporto di Philadelphia del Midwest, costa orientale e altre città chiave, rendendo così il più grande concorrente di US Airways.
A partire da oggi, aeroporto internazionale di Philadelphia serve circa 30,8 milioni di passeggeri ogni anno; che lo rende uno degli aeroporti più trafficati del mondo. È anche uno degli aeroporti più rapida cresciti nel paese. C'è stato un aumento nel traffico passeggeri dal 2003 al 2004. I numeri continuano ad aumentare mentre viaggi aerei diventa più popolare.