Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Bardstown

Lo sapevate che Bardstown è la "Bourbon Capital of il World"? Popolazione: 11.700 Best Way To Travel: auto #1 cosa da fare: Stephen Foster – Il Musical #2 cosa da fare: # cielo 3 cosa di Bourbon Heritage Center della fattura da fare: My Old Kentucky Home State ParkFun fatto: Bardstown fu fondata nel 1780 s. È una delle città più antiche dello stato del Kentucky. n. 1 società di autonoleggio: Hertz

Bardstown è una straordinaria città dello stato del Kentucky, essendo il capoluogo di contea della Contea di Nelson nello stesso momento. Il nome di Bardstown deriva dai fratelli Bard, David e William. L'ex ottenuto la terra dall'allora governatore della Virginia, mentre quest'ultimo è stato quello che ha organizzato la città. L'istituzione ha avvenuto nel 1780, e Bardstown venne incorporato 10 anni più tardi.

Tuttavia, Bardstown si insediarono nel 1770 s, americani europei, quindi la città è una delle più antiche in Kentucky. Da allora, Bardstown sviluppato enormemente e ora ci sono 11,700 residenti che vivono qui. Bardstown è stato uno dei primi centri del cattolicesimo negli Stati Uniti. Un fatto particolarmente interessante su Bardstown è che è soprannominato 'The Bourbon capitale del mondo'. Tuttavia, Bardstown offre una vasta gamma di attività culturali e ricreative, per i visitatori di godere.

Migliori attrazioni all'interno di Bardstown

Il Museo della guerra civile è stato fondato nel 1996, ed è stato uno delle più grandi istituzioni culturali della regione, da allora. Il Museo comprende in realtà 5 strutture, che sono: Museo della guerra civile del teatro occidentale, Pioneer Village, Museo della guerra civile femminile, War Memorial di Mid America e Wildlife Museum. Come potete vedere, la diversità cultura in questo museo è straordinaria, e ti dà la possibilità di imparare tutto sulla guerra civile.

Il Festival di Bourbon del Kentucky è uno dei principali eventi a Bardstown, dove persone si riuniscono per celebrare la storia e l'arte della produzione di whisky bourbon. Il soprannome che ti parlavo deriva da questo festival, che è stato inaugurato nel 1992. Da allora, più di 50.000 visitatori vengono qui ogni anno per prendere parte del festival e per godere della varietà di spettacoli offerti.

L'Oscar Getz Museum of Whiskey History è, come suggerisce il nome, una grande facilità culturale, dove si può imparare tutto sulla storia della famosa bevanda mondiale chiamata whisky. Qui, avrete la possibilità di vedere vecchie bottiglie di whisky, come pure altri manufatti risalenti al periodo del proibizionismo.

Vicino a Bardstown