-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Brattleboro
Situato lungo il fiume Connecticut, Brattleboro è una bellissima cittadina nella Contea di Windham, Vermont, Stati Uniti d'America. Brattleboro è lo stato più antico nel Vermont e ha guadagnato la popolarità grazie alla sua comunità di Arti meravigliose. La città offre un incontra rurale urbana sentire e ha un gran numero di Hotel, a causa del crescente numero di persone che visitano Brattleboro ogni anno. Se avete la possibilità di visitare questa città dinamica, si dovrebbero vedere alcuni luoghi molto speciali.
Migliori attrazioni all'interno di Brattleboro
Brattleboro Historical Society e Museum è un ottimo posto da visitare a Brattleboro se volete saperne di più sulla sua storia, dall'istituzione della città centinaia di anni fa fino ai giorni nostri. Il Museo ha una grande collezione di vecchie fotografie - oltre 4000.
Brattleboro Museum e Art Center aperto al pubblico nel 1972 e con la missione di educare e presentare le idee di arte di ispirare i locali di tutte le età. Le esposizioni hanno una provenienza regionale e internazionale.
Fort Dummer State Park si trova appena fuori Brattleboro e ha 217 ettari pieni di alberi di quercia che offrono cibo e rifugio per diverse specie animali come lo scoiattolo di gray, il cervo e la Turchia.
Hooker Dunham Teatro e Galleria è il partner di Brattleboro artisti e il luogo più attivo che ospita giochi e incontri pubblici.
Teatro della gioventù di New England è il luogo dove i giovani possono impegnarsi nel creare i giochi più belli usando la loro immaginazione e intelligenza. Giovani giocano guidate da professionisti e l'atmosfera è speciale.
Passeggiando delle giovenche è una parata annuale attraverso Brattleboro al fine di aumentare la consapevolezza circa l'importanza di salvare le aziende agricole familiari che hanno un'identità univoca e rappresentano una parte importante della cultura del patrimonio di gente del posto Brattleboro. Questo è uno dei più importanti eventi a Brattleboro.
Cinque cose che devi fare mentre siete a Brattleboro
Brattleboro, Vermont (popolazione 13.000), è 83 miglia a nord ovest di Boston sul fiume Connecticut. Una delle città più antiche nel nordest, fu fondato nel 1753 ed era il luogo del primo ufficio postale s. u. per francobolli dell'emissione. Brattleboro è noto per la sua bellezza paesaggistica e siti storici.
1. Brattleboro Historical Society: Il no - profit effettua un museo nel Palazzo comunale della città, evidenziando la ricca storia di fiume e della ferrovia della zona. Un elenco di case storiche e nelle vicinanze di 18 th e 19 th century ponti coperti è disponibile dalla società.
2. il Estey Organ Museum: Un museo nuovo è in corso dedicato alla storia e contributi dell'azienda Estey organo di Brattleboro. La società è stata famosa per la produzione di canna, tubo e organi elettronici per quasi un secolo. Anche se l'impianto è incompleta, visitatori possono ora vedere la ricostruzione di un organo a canne walk - through, esaminare Estey tubo - fabbricazione di strumenti e Mostra foto di Clemens Kalischer recentemente scoperta di tubo - making in fabbrica Estey 1950 s.
3. Brigham Young Memorial: Brigham Young, primo leader della Chiesa mormone, nacque nella vicina Whitingham nel 1801. Young guidò 70.000 pionieri mormoni in tutto il paese per fondare la città il Gran Lago salato nello Utah nel 1847. Il monumento di granito bianco memorial a Young sorge su Town Common Hill, il sito originale di Whitingham Village. Tavoli da picnic incoraggiano i visitatori a godere di una vista sulle montagne circostanti di verde.
4. Brattleboro Museum e Art Center: il primo treno è arrivato a Brattleboro da Boston nel 1849 sulle tracce del Vermont & Massachusetts della ferrovia. Nel 1966, le ferrovie Central Vermont e il Boston & Main terminato il servizio regolare di passeggeri e fu chiusa la stazione di Brattleboro. Minacciato di demolizione, l'impianto è stato salvato e riaperto come il Museo di Brattleboro e Art Center nel 1972. Esso ora performance musicali di padroni di casa, classi e mostre di pittura, scultura, opera su carta e performance art.
5. fort Dummer State Park: situato nella valle del fiume Connecticut, questo parco storico ha 217 ettari di foresta appena fuori Brattleboro. Il parco è stato chiamato dopo Fort Dummer, il primo insediamento permanente bianco in Vermont, costruito nel 1724. Situato pendici meridionali dei Monti di verde, il parco ospita specie di albero del sud come bianche, rosse e castagne querce, che domina la foresta di latifoglie che include anche faggio, acero e alberi di betulla bianca e gialla. Gli escursionisti possono avvistare cervi, tacchini e grigio scoiattoli.