-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Carmelo
Carmel si trova nella Contea di Hamilton di Indiana. Come una delle comunità più alta crescita, Carmel ha una popolazione di oltre 79.000 persone. Carmel è stato inizialmente chiamato Betlemme dai suoi coloni originali ed è stata una delle prime città ad avere segnali automatici di traffico negli Stati Uniti, nel 1924. È un centro turistico e culturale di grande interesse per i turisti, grazie alla sua opportunità molto diversificata e sedi.
Migliori attrazioni all'interno di Carmel
Il Carmel Monon Community Center è il più grande ricreative e ricreativa a Carmel. Il locale dispone di possibilità al coperto e all'aperto e funziona principalmente come un centro di attività acquatiche e un fitness club. Le piscine all'esterno hanno scivoli d'acqua, goccia scivoli e trampolini. Ci sono anche piscine per bambini e per i nuotatori più professionali. L'interno è una struttura di stato - of - il - art, tra cui piscine, fitness e aerobiche aree e attrezzature, giochi per bambini e istituzione per l'infanzia. Ci sono anche sale per attività e una sala per banchetti che può essere affittata per organizzare e ospitare eventi speciali, come meeting aziendali, matrimoni e feste.
Il Carmel Arts e Design District occupa una parte significativa della città e qui venne fondata in quanto la zona è un magnete enorme per le imprese culturale e locali. Per le persone interessate in qualsiasi tipo di manifestazione artistica, questo è il posto giusto. Ci sono gallerie, piccoli musei, negozi di caffè culturali e strutture di laboratorio didattico che offrono molti programmi, collezioni e mostre di artisti locali, nazionali ed internazionali.
Il giardino giapponese del Carmelo è stato aperto nel 2007. Nel 2009 il giardino è stato dedicato alla sorella città di Kawachinagano, dal Giappone, per festeggiare i 15 anni di relazione tra le due città. Persone vivono o visitano a Carmel può prendere vantaggio di avere un unico parco e giardino struttura, con un tocco internazionale estremamente speciale. Le piante e gli alberi da ammirare nel giardino giapponese sono molto belle e colorate, creando un paesaggio gioielli per tutti di godere. Nel 2011, un gazebo di tè Azumaya è stato aggiunto al giardino.
5 cose che devi fare a Carmel
Carmel è una delle città più rapida crescita in Indiana. È situato a nord di Indianapolis, nella Contea di Hamilton. La città ha scuole vincitrici del premio, le imprese fiorente e orientato alla famiglia quartieri.
1. andare per un giro in bicicletta: si può godere un giro in bicicletta attraverso il cuore del Carmelo fino a Broadripple. Si può pedalare la Monon Greenway asfaltata su una comoda bicicletta o tandem. La struttura fornisce gratis serrature, caschi, e cartine con escursioni.
2. check out Carmel e Clay Parks e Recreation: il parco di ricreazione ha organizzato programmi per tutte le età. Presso il centro di Monon si può godere di attività come la danza, arte, computer e programmi educativi, workshop e altri eventi.
3. nuotata presso il centro acquatico: Il Indoor e all'aperto centro acquatico fornisce una comunità piscina, parco acquatico all'aperto per famiglie e scivoli favolose.
4. negozio a Carmel Farmers' Market: un festival per le riunioni e di socializzazione è organizzato presso il mercato settimanale di estate. Questo è uno dei mercati più popolari della città e permette di godere di un divertimento riempito esperienza di shopping.
5. visitare il Museo delle case in miniatura: il Museo è un'organizzazione non profit fondata nel 1991 da Suzanne Moffet, Suzanne Landshof e Nancy Lesh. Il tuo viaggio a Carmel sarebbe incompleto senza una visita a questo museo. Case di bambola moderne e antiche, arte artigianale in miniatura, le scene in miniatura e collezioni d'arte in miniatura non privato sono le caratteristiche principali di questo museo. I bambini potranno godere anche un gioco di caccia al tesoro al Museo.