-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Cartersville
Cartersville è una piccola città che funge da sede della Contea di Bartow nello stato della Georgia, Stati Uniti d'America. Fu incorporato nel 1936 e ha recentemente raggiunto una popolazione di 20,000 persone che vivono nella sua vasta area di 807 miglia quadrate. La sua economia si basa sulla produzione, turismo e servizi. A causa del turismo, così importante per l'economia, Cartersville ha un sacco di interessanti attrazioni all'interno dell'area.
Migliori attrazioni all'interno di Cartersville
Booth Western Art Museum è uno dei più grandi musei di arte in Georgia ed è la patria di uno della più grande esposizione permanente di paesi dell'arte occidentale. Questo museo che si trova a Cartersville è un partner del famoso Smithsonian Institute.
Etowah Indian Mounds è un sito archeologico situato vicino a Cartersville, raffiguranti la storia dei nativi americani.
Tellus Science Museum conosciuto anche come Weinman Mineral Museum è un altro partner dello Smithsonian Institute ed è la casa del primo planetario dello stato della Georgia. In questo museo, NASA messo una telecamera per tenere traccia delle meteore. Questo è il posto perfetto che un amante di scienza possa visitare nella piccola cittadina di Cartersville.
Coca Cola tiene a Cartersville un pezzo importante della sua storia. Centro Cartersville, su una parete di farmacia - farmacia fratelli Young si può ammirare il primo annuncio di Coca - Cola all'aperto che è stato dipinto ci nel 1894 per promuovere, ormai famosa, bevanda.
Rose Lawn Museum è un Museo religioso da Cartersville, dedicato al famoso evangelista Samuel Jones Porter. Il Museo si trova nella sua ex casa. Quest'uomo è la ragione perché è stato generato un edificio di Nashville - il tabernacolo di Vangelo dell'Unione.
Bartow History Museum è un altro museo da visitare a Cartersville e che raffigura la storia della Contea. L'attrazione si trova in Old Cartersville Courthouse, centro di Cartersville.
5 cose che devi fare a Cartersville
Cartersville è una vivace città situata nel nord - ovest di Atlanta. Essa è stata fondata nel 1850 e offre una grande quantità di storia per i turisti.
1. Etowah Indian Mounds: questa popolare attrazione fornisce un'abbondanza di cultura e tempo libero. Centro culturale periodo Mississippiano principali è stato sede di diverse migliaia di nativi americani da 1000 a 1500 a. D.
2. il Booth Western Art Museum: si può passeggiare in questo museo che espone una collezione permanente di arte contemporanea occidentale americana. Ha più di 200 dipinti e sculture. Esso dispone inoltre di un display di oltre 100 dei migliori 20 th secolo occidentale artisti. 3. Cartersville - Bartow County Convention e Visitors Bureau informazioni Center: - mentre visitare Cartersville, uno dovrebbe considerare arresto da questo posto conveniente per i turisti. Il centro offre una completa informazione sulla città e le zone circostanti.
4. il Gran Teatro: Il teatro ha servito come il fulcro cultura della Contea di Bartow dal 1929. Fornisce una vasta gamma di educativo, performing arts e programmi di intrattenimento durante tutto l'anno. La missione di questo teatro è quello di diffondere un apprezzamento per le arti dello spettacolo. Offre anche programmi educativi di qualità e una varietà di eventi culturali per un pubblico eterogeneo.
5. Fornace giorno uso Area di Cooper: situato sulla strada del fiume a sud di Cartersville, questo forno alle opere in ferro di Cooper è stato costruito nel 1830 e acquistato da Mark Anthony Cooper nel 1840. La città fu quasi completamente distrutta dalle truppe di Sherman nel 1864 ed era allagata durante la creazione del lago Allatoona del corpo dell'esercito degli ingegneri. Il forno è ciò che resta dell'Impero di ferro Cooper. Visitatori possono escursione i sentieri e passare alla si affacciano in cima alla diga al lago Allatoona.