-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Chapel Hill
Chapel Hill si trova a Orange County è la Carolina del Nord, negli Stati Uniti d'America. Questa è la città più grande di 16 th nello stato, con una popolazione di 57,233 persone che vivono quasi 20 miglia quadrate. Chapel Hill è un hot spot per cucina americana con un sacco di ristoranti rinomati nazionali come stagione meridionale A, di Foster mercato, di Mama Dip, Crook angolo, alba biscotto cucina, Caffe Driade e il ristorante Lanterna, tutti consigliati in cibo riviste e TV show cooking. Grazie ai suoi ristoranti famosi, Chapel Hill ottenne il nome Foodiest Small Town di America. Se si visita Chapel Hill non perdere alcuni dei suoi punti caldi.
Migliori attrazioni all'interno di Chapel Hill
Halloween su Franklin Street è una tradizione annuale nella forma di un partito che migliaia di persone aderiscono per Halloween a Chapel Hill. E ' iniziato come una piccola raccolta nel 1980 e con il passare degli anni il partito ha attirato oltre 80,000 persone - turisti e gente del posto. Ad Halloween, circolazione su Franklin Street è chiuso, grazie al gran numero di partecipanti. A causa della paura di spiacevoli incidenti, bottiglie in vetro e alcol sono severamente proibite e così sono gli animali, vernice, raffreddatori, armi e armi giocattolo persino, anche se fanno parte dei costumi.
Morehead Planetarium e Science Center è una delle più antiche istituzioni di questo tipo sul territorio di Stati Uniti d'America, essendo aperto dal 1949.
Kenan Memorial Stadium è uno stadio aperto a Chapel Hill nel 1927, il 12 novembre. Porta il nome dei genitori dell'uomo d'affari che ha fatto una grande donazione per contribuire alla costruzione dello stadio - William R. Kenan Jr. Nei tempi attuali, lo stadio è sede di North Carolina Tar Heels.
Una stagione del sud è praticamente un emporio gastronomico con una selezione di cibi gastronomia gourmet, vini e altre specialità di prodotti correlati. È aperto a Chapel Hill nel 1975 come una torrefazione e con il passare del tempo ha guadagnato la fama nazionale.