-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Danvers
Situato nella città di Danvers, Endicott Park comprende 165 acri ed è sede di alcuni dei più unico e vario terreno ricreativo. Il paesaggio variegato comprende cavallo pascoli, campi e prati, fabbricati agricoli storici, frutteti, paludi con una rete di sentieri e strade sterrate per privo di stress e libera esplorazione cordiale passeggino nel parco. Ci sono attività di ricreazione passiva per tutte le età, che vanno dal trekking, pesca e pic - nic e godere del parco giochi. L'albero di pera di Endicott Danvers è una pera europeo situato a Danvers e si crede di essere il più vecchio albero di frutta coltivata vivente in Nord America. L'albero di pera è stato piantato nel 17 ° secolo, intorno all'anno 1649. Secondo un articolo del 2007 del Herald di Danvers, l'albero di pera occupa un posto speciale nei cuori di molti Danversites. Nel 2004, la Commissione di conservazione Danvers ha cercato di avere l'albero rappresentata in un francobollo del United States Postal Service.
Glen Magna Farms Danvers è una tenuta storica del paese si trova all'estremità della strada Ingersoll e attualmente di proprietà della società storica di Danvers. L'immobile è stato costruito durante la guerra del 1812. Oggi i giardini sono aperti al pubblico per la visualizzazione e speciali eventi. Caratteristiche principali dei motivi includono il derby suggestivo casa estiva con suo giardino di rose recintato progettato da Herbert Browne, nonché un giardino fiorito con piccola fontana e gerani, gigli e Rose. È un posto meraviglioso per godersi la storia, nonché un pomeriggio rilassante con la famiglia e gli amici.
Top 5 cose da fare a Danvers
1. tour un edificio storico: il giudice Samuel Holten House è un edificio storico del 17 ° secolo, con uno stile architettonico vittoriano. Rebecca Nurse Homestead e Putnam House, tutti costruiti nel tardo 17 ° secolo, hanno significato storico coloniale, dando ai visitatori importanti scorci nella vita e nella cultura di 17 th e 18 th secolo Danvers.
2. vedere il più antico albero di pere negli Stati: uno ottiene entusiasti di sapere che hanno visto un albero di pera di 375 anni. Danvers ha l'onore di presentare un albero di pere che è noto che sono stati piantati da John Endicott, il primo governatore del Massachusetts nel 1632 e si dice che sia il più antico albero da frutto in America.
3. Guardate rari manoscritti: uno dovrebbe testimoniare la meraviglia del pool di risorse letterarie e scolastico di comunità visitando il centro di archivio storico di Danvers. Ha una collezione unica di comunità scritte, record privati e pubblici, rari manoscritti e materiale fotografico unico.
4. rivedere i processi alle streghe: per avere scorci dell'isteria strega del 1692, uno degli eventi più storici di Danvers, uno deve visitare il memoriale delle vittime stregoneria. È un monumento con simboli puritani in memoria dei caduti della caccia alle streghe.
5. un raro summerhouse: questo summerhouse di piani unici due e mezzo è una casetta da giardino design ornato. Ci sono statue lignee di Reaper e la pastorella sul tetto. La struttura è riccamente decorata con lesene, Festoni e Grecian Urn. Nel 1901, fu trasferita quattro miglia alla sua destinazione attuale in Glen Magna farms.