-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Dartmouth
Viaggio lungo e confrontare il noleggio auto più economica a Dartmouth. Lo sapevi che Dartmouth istituito servizi di biblioteca pubblica nel 1895?
Popolazione: 30.666
Modo migliore per viaggi: auto
#1 cosa da fare: Allens stagno Wildlife Sanctuary
#2 cosa da fare: Demarest Llyod State Park
#3 cosa da fare: Cornell Farm
Fun Fact: Il placer th 4 su Il Biggest Loser stagione 5, Mark Kruger, è da Dartmouth.
#1 società di noleggio auto: Hertz
Dartmouth è una ridente cittadina nello stato del Massachusetts, con una popolazione di 34,032 abitanti, secondo il censimento del 2010. Dartmouth è stato depositato nel 1652 e fu ufficialmente incorporata nel 1664. La città è cresciuta economicamente, soprattutto nella zona commerciale e al giorno d'oggi business è ramificazione verso commerce. Con i suoi meravigliosi parchi, siti storici e vecchi edifici, Dartmouth è una destinazione ideale, se intenzione di soggiornare per un week - end o per una vacanza più lunga.
Migliori attrazioni all'interno di Dartmouth
Zeiterion Theater. Esso fornisce Dartmouth con programmazione di performing arts di eccellenza che ispira, istruisce e diverte. Presenta anche una vasta gamma di altissimo livello nazionale ed internazionali di esecuzione di artisti e programmi che parlano alla diversità delle culture e interessi nella regione. È possibile visitare l'interno dell'edificio in qualsiasi momento, così come l'acquisto di un biglietto per una delle molte rappresentazioni del teatro. Senza dubbio, potrete godere di una serata piacevole e cultura. Parco Zoo si trova nelle vicinanze di Dartmouth. Esso include ed esibisce più di 250 animali, tra cui elefanti, bisonti, leoni di montagna, orsi, aquile e gli animali della fattoria. I bambini così come gli adulti hanno la possibilità di accarezzare e nutrire alcuni degli animali. Per una grande esperienza e la possibilità di imparare di più sulla fauna locale e la fauna del mondo, si dovrebbe visitare lo Zoo in persona. Whaling Museum rivela un rapporto intimo con le comunità. Il Museo è un forum di balena e ora la pesca conservazione, ricerca. La sensibilizzazione culturale si estende intorno al mondo, con stretti legami con il Giappone, Portogallo e le persone di Inupiat al circolo polare artico. Il ruolo che il New Bedford Whaling Museum giocherà nel suo secondo secolo è non meno critico di quella di cento anni fa. In tal modo, il Museo sarà riconosciuto come una destinazione irresistibile che ispira tutti i visitatori a riflettere su questioni complesse che hanno plasmato il passato, oggi ne restano critici ed informare un futuro sostenibile.