-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Fort Lee
Lo sapevi che Fort Lee è stato nominato dopo il generale confederato Robert E. Lee?
Popolazione: 7.269 Best Way to Travel: auto #1 cosa da fare: Museo #2 cosa US esercito femminile da fare: Fort Lee Cardinal Golf Course #3 cosa da fare: Fort Lee - Quartiermastro Museum
Fun Fact: Fort Lee è il terzo più grande sito di addestramento della US Army. n. 1 società di noleggio auto: Budget
Fort Lee è una piccola città nello stato della Virginia, con una popolazione di 7269 residenti, secondo il censimento del 2000. Fort Lee Virginia è un post di esercito degli Stati Uniti e sede del esercito combinato braccia supporto comando. Fort Lee Virginia fu costruita nel 1917 ed entro sessanta giorni alcuni 14,000 uomini erano sull'installazione. Più tardi, nel 1950 Fort Lee Virginia è stata rinforzata e ridesignata. Il post è diventato un'installazione militare di classe 1 in seconda dell'esercito degli Stati Uniti.
Migliori attrazioni all'interno di Fort Lee Virginia
Museo femminile dell'esercito degli Stati Uniti serve come istituzione educativa, fornire istruzione e formazione di storia militare ai soldati, veterani, la comunità civile e i turisti. Il Museo di Fort Lee Virginia ha una delle collezioni più complete ed espansive nel mondo relativi al servizio militare delle donne da tutti i rami. Il Museo raccoglie, conserva, gestisce ed espone questi manufatti come un mezzo per fornire formazione educativa.
Fort Lee Virginia Park è il luogo dove potrete fare una pausa e rilassarsi, fare una passeggiata sui sentieri perfettamente asfaltate o prendere una boccata d'aria fresca. C'è giochi un parco, nonché comfort moderni, quali bagni, ristoranti, dove si può gustare un pasto soddisfacente e pub, dove è possibile beneficiare di bevande di ogni genere.
Petersburg National Battlefield Park si trova a soli tre miglia a sud - ovest di Fort Lee e rappresenta il campo di battaglia che vi porta indietro ai tempi della guerra civile. I cannoni utilizzati e tutte le altre armi sono messi in mostra. Il Museo Mostra un cortometraggio per acquisire familiarità con i fatti della guerra civile. Quindi, si può camminare intorno il campo di battaglia, che è incredibile. È veramente un posto da non perdere. Il personale è molto cordiale e ben informato e disposti a darvi ulteriori informazioni se necessario.