-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Gastonia
Gastonia è il capoluogo di contea della Contea di Gaston e la più grande città dentro i suoi confini. Gastonia si trova nel North Carolina, Stati Uniti d'America. La città fa parte della zona di Charlotte e la 13 th più grande città nello stato. Gastonia ha una popolazione di 72,000 persone e una superficie di 46 miglia quadrate e il suo motto è Great Place. Persone fantastiche. Grande promessa. La città di Gastonia è sede di un sacco di NBA stars - James Worthy, Darrel Armstrong, Eric "Sleepy" Floyd e Hassan Whiteside. Se si desidera visitare Gastonia, ci sono un sacco di posti da vedere.
Migliori attrazioni all'interno di Gastonia
Chiele Museo si trova a Gastonia, sul Boulevard di Garrison orientale ed è l'ospite di grandi collezioni da diversi domini: archeologia, Etnologia generale, American Indian monili, Entomologia, tassidermia, gemme e minerali, micologia e paleontologia. Il Museo è anche conducendo ricerche in archeologia, Entomologia, micologia e Malacologia, e tutti gli studi sono disponibili ai visitatori.
Daniel Stowe Botanical Gardens è uno dei più grandi luoghi di Gastonia. Con una superficie di 380 ettari, la struttura di North Carolina dispone di ampi giardini, aree naturali, boschi, prati e un lago. L'attrazione è stata fondata da Daniel J. Stowe. Molto tempo fa, sulla destinazione dove i giardini sono oggi vissuto tribù di nativi americani, Catawba e Cherokee. Dopo di loro, i settlers europei ha occupato il posto. Anche con un'antica storia, la destinazione è ancora relativamente nuova - dal 1999. Gli splendidi giardini sono anche luoghi per eventi speciali di Gastonia.
U. s. National Whitewater Center è un'ONG che offre servizi di formazione ricreative e atletica a Gastonia. Si può provare il rafting, kayak, arrampicata, mountain bike e trekking in questa posizione. Il centro ha aperto nel 2006 ed ha una superficie di 400 ettari. È famosa perché viene utilizzato come un sito di preparazione olimpica per whitewater slalom racing.