Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Hammond

Hammond è la città più grande della parrocchia di Tangipahoa, Louisiana, Stati Uniti d'America. Hammond ha una popolazione di circa 20,000 abitanti e una superficie di 12,8 miglia quadrate. La città è aumentato a fama quando NBC girato l'intera prima stagione di nel calore della notte qui. La città ha preso il nome da Peter Hammond, un immigrato svedese che è stato effettivamente chiamato Peter av Hammerdal, ma anglicizzato il suo nome. Si stabilì qui nel 1818 dopo essere evaso di prigione di Dartmoor, dove fu incarcerato dopo le guerre napoleoniche. Ha iniziato una piantagione e ha prodotto il carbone per il settore marittimo della città principale della zona - New Orleans. Se si desidera visitare questa incantevole città, non perdere alcuni dei suoi numerosi luoghi di interesse.

Migliori attrazioni all'interno di Hammond

Hammond Northshore regionale aeroporto o semplicemente Hammond, come viene chiamato oggi, è un campo di detenzione ex. Durante la seconda guerra mondiale, qui si tenevano prigionieri dalla Germania nazista e la u. s. esercito usato questo edificio e le aree circostanti l'aeroporto. Sebbene l'edificio dell'aeroporto è stato ristrutturato, tutte le decorazioni sono state mantenute e si possono vedere lapidi con la storia del campo di detenzione di Hammond.

Southeastern Louisiana University è un'università pubblica che aprirono a Hammond nel 1925. Ora, l'istituzione ha più di 15.000 studenti da oltre 66 paesi del globo, ma nel 1925 cominciò come un locale junior college.

Amicizia Oak si trova nel campus dell'Università ed è l'albero più vecchio Hammond. La quercia di amicizia è centinaia di anni e perché continua a crescere, potatori stanno prendendo cura di esso, così le membra della quercia non crescono nel terreno.

Tangipahoa African American Heritage Museum è un Museo di Hammond che si trova nella Piazza di Phoenix. Si compone di tre edifici principali - il nordico è un teatro, quello centrale ha raccolte di elementi afro - americani e l'edificio del Sud dispone di un centro conferenze e sala banchetti.

Vicino a Hammond