-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Leesburg
Lo sapevi che lo scorso 2008, Leesburg ha celebrato il suo 250 ° compleanno?
Popolazione: 42.616 Best Way to Travel: auto, treno #1 cosa da fare: Fabbioli Cantine #2 cosa fare: Oatlands Plantation #3 cosa da fare: Minerale Spa presso Lansdowne Resort
Fun Fact: Leesburg è il capolinea nord - occidentale della Greenway Dulles.
Società di noleggio auto #1: bilancio
Leesburg è una bellissima città storica nello stato della Virginia, Stati Uniti, trova più esattamente nella Contea di Loudoun ed essendo il capoluogo di contea allo stesso tempo. La storia di Leesburg risale al tardo s 1730, quando l'area è stata fondata dai coloni europei. Da allora, Leesburg ha sviluppato notevolmente ed è diventata una comunità incantevole. Secondo il censimento del 2010, Leesburg ha una popolazione totale di 42.616 abitanti e si estende su una superficie totale di 12,5 miglia quadrate. Visitare tutte le attrazioni storiche a Leesburg è sicuramente una grande idea.
Migliori attrazioni all'interno di Leesburg
Morven Park è un albergo storico di Leesburg, dove si ottiene per vedere il Westmoreland Davis Mansion e il Museo delle carrozze Winmill. Assicurarsi che si estrae anche i bellissimi giardini, che si possono ammirare gratuitamente. Nel parco si trova anche il Museo di Hounds.
Traghetto del bianco è l'unico traghetto che ancora opera sul fiume Potomac, a nord di Leesburg. Un viaggio sul traghetto è molto gratificante, poiché vi darà la possibilità di rilassarsi, respirare l'aria fresca e ammirare il bellissimo paesaggio. Il traghetto offre anche un ristorante.
Ida Lee Park è una grande struttura ricreativa di Leesburg, dove è possibile la vostra famiglia può trascorrere una giornata rilassante nel cuore della natura. Il parco dispone di un'area picnic con padiglioni e un parco giochi per i bambini di giocare liberamente. Il parco è adiacente alla libreria di ruggine.
Red Rocks Wilderness Overlook Regional Park è il luogo a Leesburg dove gli amanti della natura avranno un grande momento. Il parco è ideale per escursionismo, birdwatching, osservazione della fauna selvatica e attraversare il fiume.
La cucina di vino è un ottimo ristorante a Leesburg. Dispongono di un menù vario, che il cuoco eccezionale sempre integra con offerte interessanti e uniche. Il servizio è incredibile, anche così si avranno sicuramente un'ottima esperienza culinaria qui. Altri punti ristoro che si potrebbe provare è Tuscarora Mill, La Lou Bistro, fuochi d'artificio Wood Fired Pizza, Grill Blue Ridge e Palio di Leesburg.
Cinque cose che devi fare a Leesburg
La città si trova a circa 40 miglia a nord ovest di Washington, DC ed è popolarmente conosciuta come la città storica di Virginia. La città è situata accanto al fiume di Potomac e alla base della montagna Catoctin.
1. visita Hogback Mountain Paintball: un pacchetto di vacanza perfetta per tutta la famiglia questo è il posto dove i turisti possono godere di giocare a uno dei dodici campi da paintball. I turisti possono prendere parte a attaccarsi a vicenda con marcatori paintball o possono visualizzare l'azione dalla splendido forte, case sugli alberi e bunker che sono presenti presso i campi. Alcuni dei campi hanno anche luci per consentire la riproduzione notturna.
2. trascorrere qualche tempo presso il Museo di Loudoun: visualizzazione originale artefatti e documenti risalenti al 18 ° secolo, questo è il posto migliore per quei turisti che vogliono esplorare la storia della città. Ai visitatori, offrendo molti video e audiocassette, il Museo espone anche reperti dalla guerra civile.
3. assistere i resti della più grande battaglia guerra civile al parco regionale della palla Bluff Battlefield: si tratta di un parco regionale che conserva ancora i resti della più grande battaglia di guerra civile che ha avuto luogo vicino alla città. I turisti possono anche impegnarsi in altre attività ricreative.
4. andare al Santuario di ruggine: si tratta di una conserva di 62 acri che è stata donata dalla tenuta di Margaret Dole ruggine per la società di Audubon naturalista. Il Santuario compromette una rete naturale di foreste, stagni e prati e comprende un ufficio e centro di natura interpretativa.
5. indulgere in alcuni golf presso Goose Creek Golf Club: progettata per completo divertimento e intrattenimento il golf club dispone di un 18 buche, par 72, campo da. I turisti sono anche dotati di strutture quali case club e negozi di souvenir.