
-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Marshalltown
Marshalltown è una città e la residenza di campagna della Contea di Marshall. Marshalltown ha una popolazione totale di 27,552 abitanti secondo il censimento del 2010. La storia della città risale al 1851, quando la città è stata fondata. Dal 1900 s, molte industrie ha cominciato a sviluppare in Marshalltown, quali controlli di Fisher, Lennox internazionale e Marshalltown Company. Anche se è piuttosto una piccola città, Marshalltown ha con molti negozi eclettici, ristoranti per tutti i tipi di gusto, qualità attesa e bilanci. Downtown, ci sono molti vecchi stile Boutique Hotel ed eleganti che si può trascorrere la notte al. Marshalltown è una meta di vacanza ideale per coloro che vogliono trascorrere le loro vacanze o weekend getaways qui.
Migliori attrazioni all'interno di Marshalltown
Campo da Golf di Collison è il luogo ideale per giocare a golf. Questo campo da golf a 18 buche combina una varietà di Fairway pianeggiante e collinare. Il campo da golf è abbastanza accessibile per principianti ed esperti. Il pro shop ha tutte le attrezzature necessarie golf che necessario per uomini e donne. offre tutti i comfort che renderanno il vostro soggiorno una piacevole esperienza: ristoranti, snack bar e servizi igienici. C'è anche un campo da mini - golf per bambini, dove possono anche avere divertimento.
Elmwood Country Club è un posto meraviglioso, dove potrete rilassarvi e allo stesso tempo godere di un grande gioco di golf. Questo 18 buche ha vari ostacoli d'acqua che entrano in gioco molti buchi, e alcuni bunker di sabbia che rendono il golf un po' più difficile. Tuttavia, il locale offre anche mangiare opportunità, nonché un bar, dove gustare una bevanda calda o fredda.
Marshalltown County Historical Society è il luogo ideale se si desidera trovare ulteriori informazioni sulla storia, cultura e civiltà di Marshalltown. Al piano nobile ospita cambiando esposizioni che utilizzano la raccolta grande artefatto del Museo. I reperti qui consistono in foto, documenti e articoli di giornale e persino mobili del secolo scorso.