-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Mayfield
Mayfield è una bella città situata nella Contea di Graves, Kentucky, Stati Uniti d'America. Mayfield ha una popolazione di solo 10.000 residenti ed un'area di 7 miglia quadrate. Questo è anche il capoluogo di contea della Contea di Graves. John Anderson si chiamava il primo colono di Mayfield, che è venuto nella zona nel 1819 e la città fu fondata come un capoluogo di contea nel 1821. Mayfield ha preso il nome in un modo molto interessante - questo era il nome di un giocatore che è stato rapito nei primi anni del 19 ° secolo nella zona. Residenti famosi di Mayfield politici Lucien Anderson, Andrew Boone, nobile Jones Gregory e William Voris Gregory, lo scrittore Bobbie, attrice Molly Sims e artista Ellis Wilson.
Migliori attrazioni all'interno di Mayfield
EDANA Locus House è un bellissimo edificio situato in Mayfield. L'edificio fu costruito da un banchiere di multi - milionario denominato Ed Gardner nel 1928. Il meraviglioso palazzo ha una tenuta di 7 ettari e 14 camere. Adesso, questa è la sede di Mayfield Tourist Commision e camera di commercio. Visite guidate sono disponibili per visitare questa splendida residenza.
Distretto storico di Mayfield è la casa di cultura e storia della città. Gli eventi, le attività e la bellezza della zona attirano turisti da tutto il paese a questa grande città. Centro è possibile fare acquisti per i regali fatti in casa o oggetti d'antiquariato e osservare la meravigliosa architettura degli edifici originali che hanno più di 100 anni.
Mayfield Graves County Art Guild Gallery è una galleria d'arte sostenendo gli sforzi artistici dei locali attraverso programmi ed eventi. La Galleria è ospita da un edificio storico e ospita varie mostre permanenti e temporanee.
Western Kentucky Museum è un museo che non richiede alcun costo per l'ingresso. Questo Museo di Mayfield raffigura la storia della contea e quella dell'industria del tabacco.