
-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Mclean
Lo sapevi che Apple Inc ha aperto il primo negozio di vendita al dettaglio a Mclean?
Popolazione: 48.115 Best Way to Travel: auto #1 cosa da fare: Parco nazionale di Great Falls #2 cosa fare: Tysons Corner Center #3 cosa da fare: Alden Theatre
Fun Fact: Il primo negozio al dettaglio di Apple Inc ha aperto nel 2001.
#1 società di autonoleggio: Enterprise
McLean è un piccolo, ma affascinante città nello stato della Virginia, con una popolazione totale di 48.115, secondo il censimento del 2010. McLean è sede di molti diplomatici, membri del Congresso e il governo di alto rango funzionari parzialmente dovuto la relativa prossimità a Washington. La comunità ricevette il suo nome da John Roll Mclea, ex editore e proprietario del Il Washington Post. McLean nomi anche una stazione della ferrovia dopo se stesso dove la linea ferroviaria ha attraversato il vecchio Chain Bridge Road. McLean è una meta di vacanza ideale, adatta sia per brevi vacanze e week - end.
Migliori attrazioni all'interno di Mclean
Great Falls National Park è un grande parco da visitare. Il parco presenta aree di passeggiate ed escursioni. Great Falls, il fiume Potomac si costruisce su velocità e forza mentre cade sopra una serie di ripide rocce frastagliate e scorre attraverso la stretta gola di Mather. Il canale di Patowmack offre uno scorcio della storia di questo paese. Il Great Falls ha molte opportunità per esplorare la storia e la natura, tutto in un parco di 800 ettari.
Clemyjontri Park è un parco giochi unico a Mclean, dove i bambini di tutte le abilità possono giocare fianco a fianco. Questo parco è un luogo dove i bambini che utilizzano sedie a rotelle, camminatori o graffe, o che hanno sensoriale o disabilità dello sviluppo, può avere un'esperienza parallela parco giochi di divertimento e di esplorazione. Le caratteristiche qui includono una giostra e un padiglione di pic - nic, così come ristoranti e servizi igienici.
Claude Moore Colonial Farm ti dà la possibilità di tornare indietro nel tempo per vedere come era la vita coloniale. Si può sperimentare un week - end in all'aperto 18 th secolo campeggio, completo di siti di cucina, tende e l'abbigliamento del giorno. È un'esperienza meravigliosa per bambini e adulti, perché essi possono ottenere un assaggio di come la vita e il cibo era in passato. Qui potrete praticare mano filatura della lana, lavorazione del legno, fabbricazione di cosmetici naturali, agricoltura e pesca.
5 cose da fare mentre sono a Mclean
Passato di Virginia racconta il primo insediamento inglese di Jamestown nel 1607 attraverso la guerra di indipendenza e la guerra civile; studiare e ti rendi conto, Virginia era dove ha origine la nazione, dove prosperò e dove molti dei conflitti della nazione sono stati risolti. Siti sono state conservate, manufatti raccolti e ricerca continua.
1. visitare il George Washington Memorial Parkway. Il Potomac River Island troverete un memoriale per la conservazione di mentalità Teddy Roosevelt, il Presidente della nazione 26 th. Il rifugio faunistico di 88 acri può essere esplorato lungo sentieri tortuosi. In una radura al centro dell'isola si erge una statua di bronzo di 22 piedi di Roosevelt, accompagnate da iscrizioni dei suoi pensieri eloquenti sulla natura e sulla conservazione.
2. visita an 18 th Century house. A piedi lungo un sentiero che conduce dal parcheggio attraverso campi di mais e grano e un frutteto a un 18 ° secolo farm house. La casa era tipica di un povero contadino di inquilino Virginia nel lavoro volontari s. 1770 la fattoria e fare altri lavori domestici, mantenendo in carattere nel vestito e nel discorso. I bambini apprezzeranno soprattutto gli animali della fattoria, che comprendono bovini, tacchini, maiali, polli, cani e gatti. Durante tutto l'anno, si tengono eventi speciali per dimostrare i vecchi metodi di produzione del formaggio, lavorazione del lino e altri modi di vita.
3. Dine alle Prime Steakhouse di Fleming. Essendo una delle più famose catene di ristorante in America, Fleming è uno dei migliori le steakhouse a McLean, e. bistecca opzioni che si può aspettare di trovare nel menu includono Strip Filet Mignon, New York, manzo Flemington, braciole di vitello, maiale Rib Chop e Prime costole. Chiedi al tuo cameriere per aiutarti a scegliere tra i 100 vini differenti disponibili per andare con il vostro pasto. Se non sei un appassionato di carne, poi assaggiare il pesce fresco e deliziosi piatti di lato. Il salmone, con la sua firma Mashed Potatoes, è altamente raccomandato.
4. visita Surry Hill. Così dice una targa alla fine della lunga, tortuosa strada privata che conduce alla punta di diamante della McLean, Virginia: il Palazzo di 18.000 mq che lobbista repubblicano Ed Rogers e sua moglie Edwina chiamare casa. Un mattone massiccio coloniale con bianche, maestose colonne georgiane incombe sopra un prato perfettamente curato. Alberi ad alto fusto circonda la casa; nessun altri edifici sono in vista.
5. andare a fare Shopping al centro di angolo di Tyson. Tyson Corner Center è il più grande centro commerciale sulla costa orientale, l'ottavo più grande mall in u. s. e il Tysons Galleria.