-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Middlebury
Middlebury è una città e la Contea di città (anche conosciuto come capoluogo di contea) della Contea di Addison, Vermont, Stati Uniti d'America. Middlebury è una città piccola e affascinante, con solo 8,500 abitanti e una superficie di 40 miglia quadrate. I coloni della città arrivarono qui nel 1766 e chiamano la città Middlebury perché era proprio nel mezzo tra Salisbury e New Haven. I primi coloni della città vissero dall'agricoltura. Nel presente, Middlebury ha una lunga lista dei residenti famosi. Tra di loro - autore Julia Alvarez, editore Joseph Battel, inventore John Deere, golfista Patty Sheehan e politici James Meacham, Samuel S. Phelps, Horatio Seymour e Isaac Wilson.
Migliori attrazioni all'interno di Middlebury
Middlebury College è un liberal arts college fondato nel 1800. Questo è uno dei più antichi college in America. Offre 44 Major ed è conosciuto come uno della Little Ivies. Middlebury College è il college primo di concedere un grado ad un afro - americano. Questo è stato Alexander Twilight, che finito il college nel 1823. Il Collegio fu anche tra i primi che divennero mista, nel 1883 l'istituzione era donne accettante. Alunni notevoli includono inventore GPS Roger L. Easton, io creatore Eve Ensler e Survivor South Pacific vincitore Sophia Clarke.
Otter Creek Brewing è un birrificio che si trova all'interno di Middlebury, producendo tre linee di birra: Otter Creek Craft Ales, Ales biologica certificata di Wolaver e Il Shed Brewery. Il birrificio ha aperto nel 1991 e dal quello che anche produce birre stagionali e birre speciali come Middlebery Ale, Double Decker, Cerveza Cacao, Otterbahn e Santo Otter.
Henry Sheldon Museum of Vermont History è il Museo di storia di Middlebury dove i turisti sono in grado di imparare di più su questa bellissima città e il suo patrimonio. Visite guidate sono fantastici e si possono ammirare splendide collezioni raffigurante i primi giorni di tutte le città del Vermont.