Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Minneapolis

Aeroporto internazionale di Minneapolis - St. Paul è circondato da Minneapolis, Saint Paul, Eagan, Bloomington, Richfield e Mendota Heights. È l'aeroporto più trafficato e più grande nella regione del Midwest superiore sei - stato del Nebraska, Minnesota, North Dakota, South Dakota, Wisconsin e Iowa. L'aeroporto internazionale è di proprietà e gestito da aeroporti metropolitani Commissione (MAC). Il legislatore statale del Minnesota fondato l'ente pubblico nel 1943 per coordinare i servizi di trasporto aereo in tutta l'area metropolitana di Minneapolis - Saint Paul.

Nel 2013, l'aeroporto internazionale di Minneapolis - Saint Paul ricevuto più di 33 milioni di passeggeri e aveva 431.328 atterraggi e decolli. Ora è uno degli aeroporti più trafficati del mondo e Classificato 17 in lista USA degli aeroporti più trafficati in termini di numero di passeggeri. L'aeroporto ha circa metà 1 milione atterraggi e decolli annualmente.

Diversi servizi di trasporto sono disponibili presso il file MSP, ma la scelta preferita di molti viaggiatori è un noleggio auto aeroporto di Minneapolis. Questa modalità di trasporto è il più conveniente di tutti, perché si può andare a qualsiasi destinazione che si desidera in qualsiasi momento. Non più in attesa per il vostro servizio o in attesa per il prossimo autobus. È possibile trovare un elenco di divertimento cose che potete fare in Minneapolis qui.

Ci sono contatori di auto noleggio situati al Terminal 1 e Terminal 2, ma alcune persone preferiscono Prenota un auto noleggio Minneapolis aeroporto online. Noi di UNoleggioAuto.com abbiamo fatto prenotazione noleggio auto più facile e veloce. Si può anche fare che in meno di due minuti. Abbiamo elencato le migliori offerte in Minneapolis Aeroporto Noleggio auto così si può facilmente confrontare i prezzi e altri dettagli. Il nostro team di servizio clienti cordiale sono sempre disponibili a dare una mano.

Dove trovare a buon mercato Minneapolis Aeroporto Autonoleggio

L'aeroporto internazionale di Minneapolis - St. Paul ha noleggio auto in aeroporto e si trovano al Terminal 1 - Lindbergh e Terminal 2 - Humphrey. I passeggeri che al Terminal 1 possono prendere il tram sotterraneo fino a raggiungere le rampe di parcheggio blu e rosso. Da lì, è possibile prendere il titolo di ascensore per il 2 ° o 3 ° piano. Chi va al Terminal 2, d'altra parte, può andare dritto al centro del trasporto al suolo. Si trova al piano terra della rampa viola parcheggio proprio di fronte l'edificio del terminal.

Oltre al noleggio auto in aeroporto, ci sono anche società di noleggio auto fuori - aeroporto che possono essere richiamate tramite Terminal 1 - Lindbergh Transit Center. Si trova tra il blu e il rosso rampe di parcheggio. Chi proviene dal livello del Tram può prendere il tram sotterraneo per raggiungere il centro di transito, quindi prendere la scala mobile o l'ascensore per raggiungere il livello superiore.

Se siete in una fretta, quindi è consigliabile prenotare un'auto a noleggio attraverso UNoleggioAuto.com. Lo salverà tempo dalla Rubrica per contatori di Minneapolis Aeroporto auto noleggio. Un altro problema di solito è la disponibilità di veicoli. Alcune persone sono costretti ad affittare una macchina che è oltre il loro budget perché è l'unica vettura disponibile. Per evitare tutti i problemi, libro prestoe godere di notevoli sconti.

Ecco un elenco delle società di noleggio auto in aeroporto:

Advantage1 - 800 - 777 - 5500 Alamo 1 - 800 - 327 - 9633 Avis 1 - 800 - 831 - 2847 Budget 1 - 800 - 527 - 0700 Dollaro 1 - 800 - 800 - 4000 Enterprise 1 - 800 - 325 - 8007 Hertz 1 - 800 - 654 - 3131 nazionale 1 - 800 - 227 - 7368 parsimonioso 1 - 800 - 847 - 4389

Ecco un elenco delle compagnie di autonoleggio fuori - aeroporto:

Ace1 - 800 - 243 - 3443 Payless 1 - 800 - 729 - 5377

Vuoi saperne di più sull'aeroporto internazionale di Minneapolis - St. Paul?

Foto di Speedway Snelling di Minneapolis Park e Recreation Board

Prima l'aeroporto internazionale di Minneapolis - St. Paul (MSP) è stato stabilito, il sito dove sorgeva era l'ex Speedway di Snelling. La pista fu trasformata in un aeroporto dopo la dichiarazione di fallimento. Esso è stato poi nominato al campo di Speedway, ma più tardi fu cambiato in sarebbe - Chamberlain campo nel 1921. L'aeroporto di fatto il suo marchio nella storia dell'aviazione quando magnate dell'aviazione Howard Hughes ha fatto una sosta ci durante la sua tondo la spedizione nel mondo nel 1938.

Il nome dell'aeroporto è stato cambiato a Minneapolis - St. Paul Metropolitan airport/tuo mondo - Chamberlain campo nel 1944. Dopo quattro anni, hanno sostituito la parola "Metropolitan" a "international". Il "sarebbe - Chamberlain campo" è stato abbandonato nel 1948, così l'aeroporto ora è ufficialmente chiamato aeroporto internazionale di Minneapolis - St. Paul.

Nel corso del suo funzionamento di 80 anni, l'aeroporto ha subito una moltitudine di cambiamenti – dalla prima striscia di atterraggio costruita nel 1920 per il primo servizio passeggeri offerti nel 1929. Terminale di Lindbergh è stato aperto nel 1962 ed è stato progettato per ospitare fino a 4 milioni di persone nel 1975. Tuttavia, il numero di persone ha superato il numero previsto di passeggeri nel 1967.

Aeroporto internazionale di Minneapolis - St. Paul nella foto s 1960 da Greg Gjerdingen Due per la crescita dei passeggeri continuo, una nuova legislatura è stata approvata nel Minnesota nel 1989. L'aeroporto Metropolitan Planning Act incluso l'aeroporto di duplice processo di pianificazione, che ha esplorato altri modi di fornire le capacità di servizio di aria necessaria e strutture in Minnesota.

Aeroporto internazionale di Charles Lindbergh e Hubert Humphrey Il Minneapolis - St. Paul ha attualmente due terminali: Lindbergh Terminal 1 e Terminal 2, Humphrey. Entrambi i terminali sono stati nominati dopo personalità ben note dal Minnesota, aviatore americano Charles Lindbergh e US Vice Presidente Hubert Humphrey.

Vicino a Minneapolis