-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto South Burlington
South Burlington è una bella città situata nella Contea di Chittenden, Vermont, Stati Uniti d'America. South Burlington ha una superficie di quasi 30 miglia quadrate e circa 18,000 residenti. La città si trova nei pressi del Lago Champlain, a Burlington - zona South Burlington. È stata depositata il 7 giugno 1763 e la città principale è stata organizzata nel 1785. Nel 1865, è stato nominato South Burlington e nel 1971, fu incorporata come città. Residenti famosi presenti o passati di South Burlington includono vignettista Harry Bliss, Miss Vermont 2009 Laura Hall, poeta maggiore Jackson e New York Times Best - seller autore Jack DuBrul.
Migliori attrazioni all'interno di South Burlington
Blue Heron Gallery è una galleria d'arte situata nel centro città di South Burlington. Se volete ammirare splendide opere di artisti moderni, dovreste visitare. All'interno di questa attrazione di South Burlington avrete anche l'opportunità di vedere una mostra di opere di pittori locali e scultori.
Magic Hat Brewing Company è un'importante attrazione di South Burlington. Si può prendere un tour guidato attraverso la fabbrica di birra al fine di vedere la magia di fabbricazione di birra ed è possibile testare un gran numero di birre, tra cui limited edition. Il pub dell'azienda è grande un birre sperimentale offre anche a coloro che prendono tours.
University Mall è un grande centro commerciale che si trova a South Burlington. Questo è uno delle principali attrazioni della città, perché è uno dei più grandi centri commerciali in tutta l'area e uno dei più importanti nel Vermont. I negozi sono fantastici e il piano più alto è un paradiso di cibo tra cui una food court e molti ristoranti.
Windjammer è un ristorante situato a Williston Road, a South Burlington. Il ristorante è famoso per servire la migliore bistecca tagliata a mano nella Contea. Se non sei un fan di bistecca, si può provare il pesce fresco o le costole succose.
Top 5 cose da fare a South Burlington
La città di South Burlington si trova nella Contea di Chittenden sulle rive del Lago Champlain in Vermont, Stati Uniti d'America. Con una comunità di circa 16.500 cittadini, South Burlington è considerato il centro regionale per i settori di ospitalità e attività al dettaglio.
1. Ben e Jerry: se non sei un amante del gelato sei sicuro di diventare dopo un tour della fabbrica che rende alcuni dei più famosi gelati negli Stati Uniti. Questo è un must quando ottenete a South Burlington.
2. Vermont Museum: questo è un Museo di storia naturale che comprende esposizioni di sculture in legno di uccelli dello stato. Il Museo, situato in Huntington, è un santuario per i numerosi amanti degli uccelli della zona. Esso inoltre fornisce preziose indicazioni circa gli uccelli della regione.
3. Burlington Community vetro Studio: Lo studio offre classi in vetro colorato design, design di mosaico e pittura su seta. Materiali sono forniti per tutte le classi e i pezzi finiti sono disponibili per la vendita presso lo studio.
4. Burlington del coltivatore: situato a City Hall Park del contadino il mercato è aperto ogni sabato dalle attraverso Halloween festa della mamma. Con più di 40 fornitori in competizione per vendere le loro merci, quali artigianato, cibi preparati e prodotti agricoli freschi, si sono tenuti a ottenere articoli di qualità superiore.
5. higher Ground: Situato nei cinematografi vecchia vetrina offerte due fasi separate per performance artistiche. Higher Ground vetrine interpreti nazionali e locali, dalla musica alla commedia. Cibo e bevande sono venduti sul posto.