-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto South Charleston
South Charleston è una città che si può visitare nella Contea di Kanawha, West Virginia, Stati Uniti d'America. South Charleston ha una popolazione di soli 14,000 abitanti e una superficie di 8,3 miglia quadrate, di cui 7,4 miglia quadrate sono terra e 0,9 miglia quadrate sono acqua. La città fu fondata nel 1906 e incorporata come città di South Charleston nel 1919. Nativi notevoli e residenti di South Charleston includono telepredicatore T. D. Jakes NFL giocatore Carl Lee, cantante Kathy Matter, Breece d' j Pancake e scrittore politico Richie Robb. Se avete intenzione di visitare questa città, si dovrebbero avere alcune informazioni circa i suoi principali punti di interesse.
Migliori attrazioni all'interno di South Charleston
Avampato Discovery Museum è un'importante attrazione di South Charleston. Esso è incentrato su arte e scienza e include un planetario e una Mostra d'arte contemporanea. Al secondo piano del Museo è dedicato ai neonati, bambini piccoli e bambini dell'età massima di 6, che, che, aiutati dai loro genitori, possono sviluppare la loro creatività utilizzando le mostre interattive.
Teatro di Charleston per bambini è un teatro situato vicino a South Charleston. È stato inaugurato nel 1932 e da allora, è dedicato ai bambini. Tutti i giochi sono adatti per i più piccoli e la compagnia teatrale offre anche di volta in volta, lezioni e conferenze per coloro che sono interessati a saperne di più circa la magia della recitazione.
Coonskin Golf è uno dei punti caldi della città. Il corso è ottimo, ma un grande vantaggio è che la struttura offre un sacco di aree gioco per i bambini che si uniscono i loro genitori. All'interno di questo South Charleston attrazione c'è anche un ristorante che offre cibo fresco e sano.
Chesterfield House è un grazioso ristorante che si trova a South Charleston. Il cibo è molto buono e così è il servizio e il personale. Tutti i piatti appartengono alla cucina americana e sono cucinati in casa stile.
Top 5 cose da fare a South Charleston
South Charleston si trova nella Contea di Kanawha in stato della West Virginia, Stati Uniti. Situata ad ovest della città di Charleston ha ricevuto il suo nome a causa della sua destinazione sul lato sud del fiume Kanawha.
1. South Charleston Memorial Arena: Questa pista di ghiaccio di dimensioni NHL offre l'ambiente ideale per partite di hockey e pattinaggio di figura. L'arena ha posti a sedere per 500 persone, programmi di pattinaggio, un pro - shop, arcade e concessions.2. Little Creek Park: Il parco offre una varietà di opportunità di godere della sua bellezza naturale da aprile a ottobre. Tra i siti è "Il tavolo del tè del diavolo," un vecchio mulino di sega, una sorgente naturale e un derby di scatola di sapone ufficiale corse pista. Questa pista illuminata è ospita l'All - American Soap Box Derby.
3. South Charleston Museum: ospitato nello storico Teatro LaBelle il Museo offre uno sguardo nel passato di Charleston South e West Virginia. Sua serie di Film di West Virginia si concentra sulle molte lotte e vittorie della sua gente.
4. little Creek Country Club: con il suo layout 6.096 iarda che si snoda attraverso le montagne di WV, questo campo da golf a 18 buche offre una sfida per il golfista. Quando non giocare a golf, rilassarsi nella piscina olimpionica o gustare un pasto tranquillo presso il ristorante di trappola di sabbia.
5. Criel Indian Burial Mound: situato nel parco di Staunton, questo 33 piedi alte e 173 piedi largo tumulo conico è il secondo più grande in WV. Qualche volta costruito da 150 – 250 A.C., che si crede di essere la sepoltura per un villaggio di Adena.