-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Wahiawa
Wahiawa è una unincorporated community, situata nella Contea di Honolulu, Hawaii, Stati Uniti d'America. Wahiawa è situato sull'isola di Oahu, nella valle centrale dell'isola. Il nome della città significa in luogo"hawaiano di rumore" ed è un riferimento al fatto che in passato, se costa un altro è stato navigato, il rumore era sentito su Wahiawa. Wahiawa ha 2,4 miglia quadrate, di cui 0,3 miglia quadrate di acqua. La popolazione di Wahiawa è di 16.000 residenti e continua a crescere. I locali degni di nota sono considerati giocatori di calcio professionistico Al Harris, Adrian Murrell, Kealoha Pilares e Lauvale Sape.
Migliori attrazioni all'interno di Wahiawa
Dole Plantation è una parte importante della storia della Dole Food Company. Esso nasce a Wahiawa nel 1901 da James Dole e divenne velocemente uno delle più importanti aziende di Hawaii. Con il tempo che è stato aperto, questa era una piantagione di ananas e fu il primo di questo genere sull'isola di Oahu. Nel nostro tempo, si tratta di un'attrazione turistica importante di Wahiawa.
Wahiawa Botanical Gardens è un giardino botanico situato all'interno dell'area di Wahiawa, in una splendida zona naturale. Sorge su 27 acri ed è la sede di una straordinaria collezione di flora, per lo più costituito da piante hawaiane. Questa attrazione di Wahiawa è stato messo insieme dal 1920 s, ma immesso nella proprietà dello stato dal 1950 ed è stato aperto per i visitatori, solo nel 1957. All'interno di questo giardino si ammira Blue Ginger, Koa, noce moscata, pimento, Cedro messicano e albero di canfora.
Pollo Fire - Roasted di Mike di Maui è il luogo perfetto per godere di comfort food deliziosamente preparato durante la visita a Wahiawa. L'atmosfera del ristorante è simile a quello di una casa e il pollo cotto a fuoco lento viene fornito con un sacco di Aloha salsa per renderlo buono da leccarsi le dita.