-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto West Henrietta Ny
Henrietta West si trova nella Contea di Monroe, nello stato di New York. Come uno dei principali quartieri di Rochester, West Henrietta ha una popolazione in crescita, che conta circa 42.580 abitanti. La città di West Henrietta è stata fondata nel 1818. Il nome di West Henrietta deriva dalla contessa di Bath, Henrietta Laura Pulteney.
Migliori attrazioni all'interno
Il Rochester e Genesee Valley Railroad Museum si trova a West Henrietta, offrendo ai visitatori la possibilità di esplorare il passato di questo settore in via di sviluppo e importante. La collezione della ferrovia comprende una varietà di modelli di locomotiva e treno. Questo è uno degli elementi principali del Museo, che raccoglie il maggior numero di visitatori qui. Oltre a questa collezione, ci sono molte altre esposizioni, che potreste trovare interessanti, come: il cantiere di industria, il deposito di industria, gli orari di passeggero della ferrovia e altri momenti di storia della ferrovia catturato nei photographies nel corso del tempo.
Il parco di Riverbend è un'area all'aperto verde naturale, che segue la linea del fiume nel West Henrietta. Molte persone vengono per trascorrere una giornata di vacanza o del loro fine settimana in questo meraviglioso parco. La varietà di attività ed eventi che possono essere pianificati e abbiamo apprezzati la posizione, lo rendono adatto per famiglie con bambini e per gruppi di giovani. Sport e pic - nic sono regolari incontri nel parco Riverbend.
La fiera e il centro Expo è il principale organizzatore delle attività nella regione West Henrietta. Ci sono molti eventi che si svolgono qui, correlate a tutti i possibili domini di divertimento, ricreazione, tempo libero e shopping campi. La fiera della Contea di Monroe è ospitato anche sui terreni disponibili, nel mese di giugno di ogni anno. La caffetteria inclusa è adatta per rilassarsi e avere un drink durante le vostre escursioni vacanze.
China Garden è un ottimo ristorante in West Henrietta, che ti offrirà un'esperienza culinaria unica in un ambiente esotico. La copertina di pasti preparati una vasta gamma di cucina cinese, portare il gusto delle terre asiatiche alla città. È un'opportunità per voi di provare qualcosa di diverso in vacanza.
Cinque cose che devi fare a West Henrietta
West Henrietta, New York (popolazione 1.500), è di 7 miglia a sud di Rochester e 65 miglia a est di Buffalo.
1. Historic - sito distretti: fondata nel 1818, la città ha ben conservate case storiche nei distretti est e West Henrietta, Cobblestone, pioniere, indiano, bambini, Genesee Valley, Mortimer, i primi coloni e della ferrovia.
2. parchi: Parco naturale di Tinker e Hansen Nature Center offrono una varietà di attività per tutte le età. Per un soggiorno di fine settimana, si possono noleggiare il Bushman e Roberts cabine in Veterans Memorial Park.
3. Rochester Institute of Technology: questo rinomato Istituto ha un campus bellissimo, grande, con molti eventi che riempiono i bisogni degli studenti e quelli della comunità di West Henrietta. Il National Technical Institute for il Deaf è stato costruito nel campus R. I.T. per fornire opportunità per gli studenti sordi e classi. Area metropolitana di Rochester serve la più grande popolazione sorda nel paese.
4. Genesee County Museum e villaggio: sud - ovest della città, questo living history museum è il più grande di New York e uno dei più grandi della nazione. Il centro di natura paese Genesee comprende 175 ettari caratterizzato da cinque miglia di sentieri escursionistici attraverso boschi, paludi e prati. Una passeggiata tra il 68 restaurato e completamente arredato edifici rivela come un insediamento di log cabin è cresciuto in una comunità vivace. Il Museo delle carrozze ha una gamma di carri trainati da cavalli dal 19 th e primi 20 ° secolo. Presso il parco di palla Base argento, folle hanno goduto palla base (come è stato digitato nel 1800 s) per quasi 200 anni. Il Museo porta 19 th century base palla alla vita con partite di esibizione in costume. La struttura comprende anche tredici giardini di heirloom.
5. George Eastman House: come Museo preminente del mondo della fotografia, Eastman House si preoccupa per e interpreta centinaia di migliaia di fotografie che comprende l'intera storia del mezzo. Celebri collezioni comprendono la raccolta di Cromer Gabriel della fotografia francese precoce acquisita nel 1939; la collezione di Boyer Scott Alden, che contiene importanti 19 th century British fotografie; una grande collezione di dagherrotipi dallo studio di Boston di Southworth e Hawes; e la raccolta di "Museo della fotografia americana" Sipley Lewis Walton. I visitatori possono anche tour il palazzo restaurato e giardini, casa al fondatore della Eastman Kodak Company.