-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Durban Aeroporto
La seconda città più grande in tutta Sud Africa dopo Johannesburg, Durban è solo leggermente più grande di città del capo in termini di popolazione complessiva. Sole senza fine e bella spiaggia di Durban ha visto un grande aumento nei livelli di turismo negli ultimi anni e ora è tra le mete turistiche più visitate del Sud Africa.
Durban è sede di porto più trafficato dell'Africa e deve la sua immensa popolarità alla sua destinazione scenica intorno baia di Natal, dove le acque rimangono calde tutto l'anno. Il miglio d'oro accanto alla spiaggia principale della città presenta una serie di intrattenimento, con ristoranti di pesce, locali notturni, alto alloggi e moderni centri commerciali. Coloro che desiderano nuotare nell'oceano indiano invitante potrete rilassarvi, con la certezza che reti di squali sono a posto.
La giunzione turistiche su Pine Street serve come centro di informazioni turistiche di Durban e occupa l'ex stazione ferroviaria, dove esso è fornito di una vasta gamma di mappe e informazioni su questa parte del Sud Africa. L'edificio di mattoni rossi del XIX secolo è qualcosa di un'attrazione turistica in sé, poiché il tetto è detto di essere stato originariamente progettato per neve vincolata Toronto in Canada, ma è stato erroneamente installato a Durban subtropicale. Una statua di Gandhi, che una volta abbiamo preso un treno qui il suo modo di Johannesburg, si trova all'ingresso.
Turismo e informazioni turistiche di Durban
C'è certamente molto più al Durban che semplicemente sue splendide spiagge e la costa, con i turisti affollano regolarmente per un numero di acqua parchi per raffreddare. Sempre popolare è l'uShaka Marine World, che ora è Parco dei divertimenti numero uno della città e contiene tutto ciò che da un acquario sotterraneo e spettacoli di delfini, alle piscine e scivoli. Accanto, uShaka Beach è un buon posto per provare a getto sci o windsurf. Dopo ore, sul lungomare Golden Mile davvero entra in proprio e turisti di Durban frequentano regolarmente complessi del mondo dello spettacolo e il Suncoast Casino.
Non c'è dubbio che aspetto di giorno moderno di Durban è stata influenzata da molte culture diverse, con elementi dell'Europa e indiano essendo chiaramente visibile, insieme a un forte elemento di Zulu. Victoria Embankment è una delle più importanti strade a Durban e costeggia la baia di Natal, dove anche va sotto il nome di 'Esplanade' e si è allineato con i luoghi di interesse. Smith Street è sede del Municipio e la sua maestosa cupola in rame, mentre Grey Street nel quartiere indiano è dove troverete la Juma Musjid Mosque.
Baia di Durban è stato utilizzato per la spedizione per più di 500 anni, dopo essere stato prima pensato per essere effettivamente una laguna e non collegato all'oceano indiano confinante. Informazioni su storia marinara della città sono chiaramente documentati all'interno il Museo marittimo di Natal, che offre un modo molto interessante per trascorrere un paio d'ore. Il corridoio di città è anche sede per una serie di importanti attrazioni culturali, come il Museo di scienze naturali e anche la Galleria d'arte di Durban, il secondo dei quali caratteristiche una collezione sempre mutevole dell'arte opere, numerazione alcuni 3.500 in totale.
Ci sono molti luoghi di interesse, riserve naturali e stazioni balneari circostanti Durban e diffusione intorno alla regione di KwaZulu Natal, che offre una scelta di gite di un giorno possibile. I turisti spesso godono di fare lo sforzo di visitare l'Elephant Coast Wetlands Park o la riserva naturale di Kranzkloof, dove la flora e la fauna del Sud Africa è soprattutto concentrata. Surfisti probabilmente favorirà un'escursione a entrambi Ballito o Margate, entrambi i quali sono solo una breve auto da Durban e offrono numerose attrazioni tipicamente marinaro, come bagnini, piscine di roccia, passeggiate costiere e un sacco di negozi di souvenir.
Durban è una città relativamente facile da negoziare, anche se il suo sistema di trasporto pubblico può sembrare piuttosto limitata. Taxi e noleggio auto è il modo più popolare per i visitatori di viaggiare intorno alla città.
I turisti possono anche provare il risciò disegnati a mano, che viaggio lungo, nei pressi della spiaggia di Durban e sono uno dei modi più unici della città di trasporto. Per le distanze più lontane, Durban è sede di una buona rete di autobus e pullman, con treni che offrono collegamenti con la maggior parte delle principali città del Sud Africa.
Aeroporto Internazionale King Shaka
Sostituendo l'aeroporto internazionale di Durban, il nuovo aeroporto internazionale King Shaka aperto le sue porte ai passeggeri nel maggio 2010 e già è accomodante oltre 5 milioni di passeggeri all'anno. L'aeroporto si trova a circa 30 minuti dal centro della città, essendo situato a nord, nei pressi della città di La misericordia e Genazzano. Importanti compagnie aeree che operano qui comprendono artisti del calibro di 1Time, Airlink, British Airways, Kulula, Mango, South African Airways, South African Express e Velvet Sky, i quali servono esclusivamente destinazioni dell'africano del sud. voli internazionali di Dubai sono forniti da Emirates, mentre Airlink Vola a Maputo in Mozambico. Gli autobus pubblici, navette e taxi collegano il centro città e i dintorni di KwaZulu Natal.
Noleggio auto
Come qualsiasi grande città, strade di Durban possono diventare molto affollate durante la mattina e la sera ora di punta. È meglio per il vostro viaggio di fuori di questi periodi di tempo. La città è ben servita da una rete stradale, tra cui la N3 a Johannesburg e la N2 a Cape Town.