-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Sudan
Anche dopo essere diviso in regioni settentrionali e meridionali, seguito di un referendum a livello nazionale nel luglio 2011, Sudan (parte settentrionale) rimane uno dei più grandi e meno visitato di tutti i paesi in Africa. I turisti stranieri dovrebbero essere informati che le guerre civili nei dintorni di porzioni delle frontiere sono ancora in corso e si consiglia che i viaggiatori evitano di visitare gli Stati del Kordofan meridionale e il Nilo azzurro, almeno fino alla facilità di restrizioni di viaggio.
Turismo in Sudan è al suo meglio e più sicuro intorno a Khartoum (la capitale), Omdurman e in tutto lo stato del Nord, dove vi aspettano numerosi luoghi di interesse. Molti dei siti antichi rimangono abbastanza deserte e quando si visita questi luoghi, non è insolito essere completamente solo, senza un altro turista da nessuna parte per essere visto.
La scena di complesso turistico in Sudan è che di una fiorente e anche all'interno le città principali, visitatori possono essere una rarità, anche se le persone amichevoli Sudanese certamente andrà fuori del loro modo di fare che sentire i benvenuti. Khartoum è la base ideale per iniziare qualsiasi avventura Sudanese ed essendo abbastanza centralmente situato all'interno del paese, servire come una buona base per le spedizioni di fuori della capitale. Un numero di agenti di viaggio utili si trovano a Khartoum, lungo al Jamhurya Street, dove informazioni turistiche e generali consigli di viaggio è facile da trovare.
Turismo e informazioni turistiche di Sudan
Gran parte dell'interesse per i turisti in Sudan tende a relazionarsi con la sua storia e architettura, come pure i suoi parchi nazionali. A Khartoum, sia Al Kabir Mosque su Gamhoria Street e il Palazzo presidenziale su Nile Avenue si distinguono, per tutte le giuste motivazioni. Il Nile Street si trova il parco di famiglia Al Mogran, che deve essere trovato vicino al punto dove il Nilo azzurro si incontra con il Nilo bianco. Tomba del Mahdi, il cimitero di guerra di Khartoum e il Malik II, una vecchia nave che una volta era utilizzata da Kitchener di Marshal del campo stesso, sono ulteriori attrazioni situati a Khartoum. Se avete intenzione di avventurarsi di fuori città capitale del Sudan per vedere alcuni dei paesaggi naturali incontaminati del paese, quindi il Parco nazionale di Dinder, sul lato sud est del paese, è sicuramente un buon punto di partenza. In parco di Dinder si possa osservare tutto da gazzella e ghepardi, elefanti, rinoceronti e persino struzzi.
Se siete in vacanza in Sudan e cercando di vedere alcune delle sue più antiche e più importanti siti antichi, allora si sarà necessario di testa fuori di Khartoum per trovare alcuni dei migliori. Le famose piramidi di Meroe sono abbastanza da non perdere e queste reliquie Nubian ben conservate del passato data tutta la strada fino al VIII secolo. Altrove è il Tempio di Meroitic rovina del III secolo complesso denominato il Musawwrat es Sufra, così come il Tempio del Dio di Amon del XIII secolo. Nei pressi di Khartoum, Tuti Island vale la pena esplorare e offre un luogo tranquillo lontano dalla vita frenetica città, mentre una crociera sul Nilo vi porterà a Sabaloka Gorge. Un'escursione per vedere il Jabal al Awliya' Dam sarà certamente memorabile e dalla cima della diga, le vedute del Nilo sono davvero speciale.
La maggior parte dei principali musei e gallerie, come ci si aspetterebbe, probabilmente, è molto concentrata all'interno di capitale del Sudan. Khartoum è dove troverete il Museo Nazionale del Sudan, con le sue infinite informazioni sulle civiltà del passato della nazione e abbondanti reperti archeologici, i più antichi dei quali sono egiziani in origine e la data indietro quasi 4.000 anni. Un viaggio al Museo del Palazzo presidenziale è uno a matita in e i turisti troveranno che questa attrazione offre un vero assaggio di opulenza, visualizzati da molti dei doni presidenziali ufficiali degli anni. Situato a El Fasher, il Museo di Palazzo Sultan Ali Dinar è anche da notare e ospita alcune interessanti collezioni di armi, bandiere, dipinti e oggetti di valore appartenenti al sultano.
Essendo un paese così grande, c'è molto da vedere in Sudan e quindi ha senso per pianificare un paio di escursioni e gite durante il vostro soggiorno. Dove avete intenzione di andare, è importante che si considerano le opzioni di viaggio con attenzione, specialmente se siete intenzionati ad attraversare le frontiere. Ci sono alcuni spettacolari parchi nazionali in Sud Sudan, dove Juba è una città capitale. Etiopia è situata a sud - est, Eritrea ad est e l'Egitto a nord, con Aswan essendo la destinazione turistica egiziana più vicina. C'è molto da vedere in Egitto, come le piramidi di Giza e la Sfinge, le moschee del Cairo vecchio, spiagge superbe e opportunità di immersioni subacquee intorno affollata località balneare di Sharm el Sheikh.