-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Swaziland
Più piccolo paese dell'Africa, il Regno dello Swaziland si trova in Africa meridionale, dove è meno di uno per cento delle dimensioni complessive della confinante con il Sudafrica e Mozambico combinato. Tuttavia, sebbene Swaziland potrebbe non essere particolarmente grande, esso viene fornito con un sacco di fascino e molti meraviglioso gioco si riserva, dove Safari verranno permetterà di vedere creature iconiche africani come elefanti, giraffe, leoni e zebre e altro ancora.
Ci sono una serie di importanti città e città in Swaziland, con essendo la capitale amministrativa, Mbabane e Lobamba considerata la capitale reale e legislativo. Sia Mbabane e Lobamba risiedono sul lato nord - occidentale del paese, anche se Mbabane dovrebbe essere il tuo primo porto di scalo per informazioni turistiche - e contanti, poiché macchine bancomat ATM non sono disponibili ovunque altro nello Swaziland. Stand di ufficio di turismo di Mbabane sul lato meridionale della piazza Swazi, accanto a Plaza Mall Street, dove fornisce un sacco di opuscoli, mentre nella valle Ezulwini, Swazi Tours è un'altra presa di turismo estremamente affidabili.
Turismo e informazioni turistiche di Swaziland
Ci sono solo tre monarchi sentenza ancora in Africa e Swaziland è sede di uno. Tuttavia, questo non è senza relativa polemica, poiché Re Mswati III spesso è esplicito visualizzazioni e gode di spendere denaro considerevole vive suo stravagante stile di vita con le sue numerose mogli, mentre il paese rimane tra i più poveri al mondo.
Tuttavia, lo Swaziland è orgoglioso della sua monarchia e la storia reale e suoi correlati Festival annuale di Umhlanga Reed Dance e Incwala Day ottenere letteralmente migliaia di spettatori.
Re Mswati III ha investito molto denaro negli ultimi anni, promuovendo Swaziland come una destinazione turistica con impressionante gioco riserve e come un gateway di turismo per molti spettacolari vicine attrazioni e parchi nazionali.
Viabilità decente di Swaziland permette di muoversi facilmente, con quelli in vacanza qui spesso la scelta di noleggiare un'auto e guidare intorno il popolare Hlane Royal National Park, Mkhaya Game Reserve e Mlilwane Wildlife Sanctuary, come pure la natura riserve di Hawane, Malolotja, Mantenga, Mbuluzi, Mlawula e Phophonyane.
Turisti con sede a Ezulwini Valley come possono controllare fuori la Mantenga Swazi Cultural Village (Ligugu Lemaswati) o la Mantenga Craft Centre, e a Malkerns Valley, Swazi Candles è un posto affidabile per souvenir.
Il paesaggio dello Swaziland è una delle grandi montagne, valli e gole, ampie zone di pianura e trafficata città moderne. Affacciato su Mbabane, la roccia di Sibebe è un interruttore record del mondo, poiché è la più grande cupola di granito esistenti, ovunque. Si arrampica roccia guidata ed escursioni sono il modo migliore per esplorare questo monolito possente e le vicine cascate, grotte e paesaggio. La gola di Ngwempisi è un'altra meraviglia naturale, come sono le cascate di Phophonyane estremamente fotogenica e molto visitato. Ci sono anche una serie di imponenti artificiali luoghi da vedere, come il Re Sobhuza II Memorial Park e la casa del Parlamento, entrambi i quali risiedono in Lobamba. Un po' vecchia è la Ngwenya ferro minerale miniera sul crinale Bomvu, che ha origini nella media età della pietra e le pitture rupestri di Nsangwini, un sito di grande importanza archeologica.
Il sovrano del paese all'inizio del XIX secolo, Re Sobhuza è ampiamente considerato il fondatore della pre coloniale Swaziland e padre del paese. Egli crebbe la nazione e rafforzato la monarchia, e oggi, la storia del Regno è documentata per tutti di godere presso il Museo Nazionale di Lobamba. Qui troverete informazioni sulla famiglia reale, cerimonie più grande del paese, le regioni Highveld e Lowveld, storia naturale e gli insediamenti tradizionali composto da capanne di reed. Mentre questo è l'unico museo in quanto tale, ci sono un sacco di affascinanti Swazi culturali borghi e centri artigianali, come la Galleria di Guava a Mantenga e il Indingilizi Art and Craft Gallery a Mbabane.
Swaziland è completamente senza sbocco sul mare e confina con il Sud Africa sui suoi aspetti settentrionali, occidentali e meridionali. Di conseguenza, molti turisti scelgono di testa fuori del paese, visita del Sudafrica spettacolare Parco nazionale di Kruger (a nord), Johannesburg (a ovest) e Durban (a sud). A est è la capitale del Mozambico Maputo, che rende per un'altra escursione popolare Swazi e vanta alcune delle turistiche del Mozambico disegna, spesso essendo situato nei dintorni di sua Praca dos Herois Mocambicanos e sua Praca de Independencia, l'ultimo dei quali è dominato dalla Cattedrale di nostra signora dell'Immacolata concezione. Ad est c'è anche la riserva di elefante di Maputo, dove un programma di conservazione di successo ha provocato un numero crescente di protetti elefanti e rinoceronti.
Una volta che siete arrivati in Swaziland, solitamente tramite la capitale Mbabane, ci sono solo due alternative reali di trasporto per muoversi in città - noleggio auto e minibus o taxi.
Di gran lunga il modo più conveniente per viaggiare verso la destinazione scelta è di noleggiare un'auto. Tuttavia, Swaziland hanno una rete di trasporto sorprendentemente ampia di taxi minibus, che lo rende estremamente facile per i visitatori di viaggiare in tutto il paese e raggiungere le numerose riserve naturali. Quelli diretti verso la volontà di Hlane Royal National Park e trovare che il trasporto in minibus convenientemente scenderà visitatori presso l'ingresso al parco, in rotta per Simunye.
Aeroporto internazionale di Sikhuphe
Costruito per sostituire il aeroporto internazionale Matsapha Manzini, aeroporto internazionale di Sikhuphe era nella pianificazione per oltre 30 anni e finalmente inaugurato nel 2011 al costo di più di $ 150 milioni, dopo otto anni di lavori di costruzione. Ora il principale aria impianto nello Swaziland e in grado di gestire circa 300.000 passeggeri all'anno, Sikhuphe è a 50 minuti in auto (60km/37 miglia ad est) dalla città di Manzini ed è in grado di gestire aerei più grandi rispetto a quanto accadeva a Matsapha, come Boeing 747. I vettori regionali e internazionali collegare mete ambite da tutto il mondo.
Noleggio auto
Mentre le strade in Swaziland non sono buone come quelli trovati nel vicino Sud Africa, è ancora relativamente facile da ottenere intorno in auto. Due strade principali di corsia sono ragionevolmente ben segnalate e anche più piccole strade sterrate sono percorribili durante i periodi secchi dell'anno. Tuttavia, quando arriva la stagione delle piogge, è meglio noleggiare un veicolo a quattro ruote.
Se si sceglie di viaggiare in auto, vale la pena ricordare che gran parte dello Swaziland è costituito da zone rurali intramezzate dalla città strana. Quindi, se si macchia di un distributore di benzina o un negozio di alimentari, quindi dovrebbe scorta mentre si ha la possibilità.
Coloro che desiderano viaggiare in Mozambico da noleggio auto troveranno che l'incrocio di bordo principale si trova tra Lomahasha (nel distretto di Lubombo dello Swaziland) e Namaacha (Mozambico) - poco più di tre ore da Manzini. Questa traversata è aperto tutti i giorni - 07:00 a 20:00, mentre un ulteriore attraversamento si basa tra Mhlumeni e Gobahas, essendo aperto dalle 07:00 alle 18:00. Valico di frontiera del Sud Africa si trova tra Emahlathini e Sicunusa, Golela e Lavumisa, Josefsdal e Bulembu e Oshoek e Ngwenya.