-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Tanzania
Per tanti, la Tanzania è tutto ciò che immaginano Africa per essere. Con famosi parchi, infinite opportunità per osservare la fauna selvatica e luoghi emblematici come il Kilimangiaro e il paesaggio mozzafiato del Parco nazionale del Serengeti, visitatori sicuramente porterà indietro ricordi tutta la vita.
Mentre Dodoma può essere la capitale relativamente nuova, è l'ex capitale di Dar es Salaam dove la scena di turismo è più ben sviluppata. Nel quartiere di Mchafukoge di Dar es Salaam, Tanzania Tourist Board informazioni Centre su Samora Avenue vale la pena cercando e ha mappe gratuite, brochure utili e consigli di viaggio. Ci sono anche un numero di compagnie di viaggio e operatori di safari basati in questa città frenetica, tra cui agenzie affidabili a entrambi il Movenpick Royal Palm Hotel sulla strada Upanga e l'Holiday Inn Garden Avenue.
Turismo e informazioni turistiche di Tanzania
Se state cercando un'avventura deserto lontano dalla folla, un safari a guardare elefanti, leoni e rinoceronti o una vacanza al mare, Tanzania fornisce certamente un sacco di scelta. Che costeggia l'oceano indiano, molte delle spiagge più popolari sono convenientemente basati intorno a Dar es Salaam, come Coco Beach a Oyster Bay. Le isole principali di Unguja e Pemba, Zanzibar - sono anche sede di alcune delle spiagge più affascinanti della Tanzania, con questo litorale anche essendo famosa per le sue splendide immersioni subacquee e snorkeling.
I parchi nazionali sono il motivo principale perché così tanti turisti vengono a Tanzania e sebbene le pianure del Serengeti può ben invitano, così sarà anche i parchi nazionali di Arusha, Gombe Stream, Lago Manyara, il Kilimangiaro e Ruaha. Il Mahale Mountains National Park è possibile ottenere fino vicino gli scimpanzé, e nella Selous Game Reserve, il native africane creature spesso avvistato la savana in roaming e lungo il fiume Rufiji includono antilopi, elefanti, Kudu e scimmie colobus. Viaggi a Lago Tanganica e Lago Victoria forniscono un altro modo di vivere la natura in Africa e qui si può prendere una crociera, nuotare, fare snorkeling, immersione e anche sul pesce.
Per visite turistiche in Tanzania, Dar es Salaam è il posto per appendere fuori e abbiamo trascorso un paio di giorni ad esplorare questa città energetica rivelerà gemme di turismo come la storica White Fathers' Mission House e Old Boma building. Situato su Sokoine Drive, nei pressi del lungomare, Cattedrale di San Giuseppe può ora essere spiaccicato tra edifici moderni, ma ancora la sua guglia alta torreggia su sopra il paesaggio urbano circostante. Per una piacevole giornata in famiglia fuori in città, può scegliere tra i giardini botanici e Zoo di Dar es Salaam. Come quelli in Arusha può prendere tempo per fare una visita al Meserani Snake Park.
Il più ovvio e fotografati di luoghi d'interesse della Tanzania tendono ad essere raggruppati attorno a Dar es Salaam e qui si possono visitare attrazioni come il monumento agli Askari, la Chiesa luterana di Azania, la Old State House e la torcia di Uhuru Mnazi Mmoja parco. Se siete più interessati in fenomeno naturale, allora il cratere di Ngorongoro gigante a Ngorongoro Conservation Area è sicuro di piacere, offrendo la possibilità di vedere zebre, rinoceronti, GNU e leoni che vivono in un unico involucro a forma di passata attività vulcanica di circa 3 milioni anni fa. Monte Kilimanjaro non è certamente l'unica montagna occhio cattura in Tanzania, con la misura piuttosto più corto di Monte Meru in come il secondo più alto del paese. Altri monumenti di nota sono le Cascate Kalambo e Ol Doinyo Lengai vulcano ancora attivo, come pure archeologico Kondoa Irangi pitture rupestri e il sito di Isimila Stone Age.
Come la città più frequentata, più grande e ancora più importante in Tanzania, Dar es Salaam è comprensibilmente il posto dove venire per cultura e attrazioni turistiche correlate. Il Museo nazionale e la casa della cultura ha accolto i visitatori dal momento che ha aperto nel 1940 e vanta mostre di fossili scavati dalla gola di Olduvai. Anche in città è il Museo del villaggio, dove si esibisce autentica vita rurale, manufatti e informazioni sull'età antiche tradizioni vengono visualizzate per tutti di godere all'aria aperta. (Butiama), Mwanza e Arusha tutti hanno anche un museo o due, quest'ultimo di cui essere conosciuto per la sua offerta dedicata alla storia naturale, la dichiarazione di Arusha e Tanzanite - un blu / viola pietra minerale scoperto localmente.
Si potrebbe facilmente trascorrere un intero mese in vacanza in Tanzania e ancora non visitato congedo con attrazioni a sinistra. Tuttavia, se siete qui come parte di un'esperienza africana, quindi si potrebbe aver lasciato tempo per escursioni in uno o più dei paesi adiacenti. A nord, il Kenya è certamente uno da aggiungere a qualsiasi elenco e relativo capitale di Nairobi è facile da raggiungere. Testa verso sud e scoprirete presto il Mozambico, dove le spiagge di Bazaruto e Quirimbas sono davvero alcune delle più belle dell'Africa. Anche al sud è Malawi, e a sud - ovest, lo Zambia, mentre ad ovest è la Repubblica democratica del Congo e a nord - ovest, Burundi, Ruanda e Uganda.
Come si sceglie di viaggiare in Tanzania dipenderà molto i vincoli di budget e di tempo. È abbastanza ben sviluppata rete di trasporto pubblico della Tanzania di treni e autobus, quindi è una buona opzione se si intende visitare la città e destinazioni turistiche.
Se hai intenzione di testa fuori dai sentieri battuti in zone più remote, quindi è probabilmente più semplice viaggiare in auto o 4WD veicolo a noleggio. Safari pacchetti turistici sono un facile e altamente conveniente opzione, poiché tutto il trasporto è organizzato per voi, mentre per distanze più lunghe, volando tra il paese molti aeroporti è il modo più semplice, più sicuro e più comodo per ottenere intorno.
Aeroporto internazionale Julius Nyerere
Il principale aeroporto della Tanzania, Julius Nyerere international, si trova circa 12 km/8 miglia di fuori di Dar es Salaam. L'aeroporto ha due terminali, con i taxi disponibile per portare i passeggeri da uno a altro. Gli autobus sono disponibili per i visitatori nel centro di Dar es Salaam. Corrono 24 ore su 24, sette giorni alla settimana e il viaggio dura solo 30 minuti. Molti alberghi offrono anche i propri servizi di navetta aeroportuale.
Aeroporto Internazionale del Kilimanjaro è aeroporto in secondo luogo più grande della Tanzania. Esso si trova a 64 km/40 miglia da Arusha e serve la zona di Arusha e Moshi, Kilimanjaro, tra cui Parco nazionale del Serengeti. Voli arrivano e partono ogni giorno da Amsterdam, Francoforte e Zurigo (stagionale), che collega la Tanzania con il resto d'Europa.
Voli charter sono un modo rapido ed efficiente di viaggiare di fuori delle destinazioni modo, compresi i parchi nazionali. Voli di linea che collegano Dar es Salaam, Kilimanjaro, Nairobi e Zanzibar. Di nota, i principali aeroporti in Tanzania sono come segue.
Noleggio auto
La maggior parte delle agenzie di noleggio auto più importanti può essere trovata in Tanzania. Possono tutti offerta quattro veicoli ruote motrici e molti forniscono anche il chilometraggio illimitato. Le strade in Tanzania sono generalmente in cattive condizioni, quindi cura è necessaria, soprattutto se si guida di notte. Se non siete sicuri di guidare qui, quindi è possibile noleggiare un auto plus autista o guida. Chi ha intenzione di guidare a Dar es Salaam dovrebbero essere informati che il centro della città può diventare molto congestionato con traffico tutto il giorno, dal lunedì al venerdì. Gli ingorghi di traffico sono spesso al loro peggio in prossimità del mercato di Kariakoo.