-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Ankara Aeroporto
Molto familiare alla maggior parte delle persone come la capitale della Turchia, Ankara è in realtà solo la città del paese in secondo luogo più grande, essendo notevolmente più piccolo di Istanbul. Tuttavia, Ankara è in realtà una città molto grande e presentabile turca, costantemente in espansione e che offre un carattere piuttosto sofisticato e moderno. Molte strade larghe sono ora fiancheggiate da negozi di caffè e ristoranti, particolarmente intorno all'area di Kizilay energico.
Vari luoghi di attrazione turistica si presentano intorno la città di Ankara e in particolare, lungo Ataturk Bulvari, che serve come un'arteria prominente. Il Ulus Meydani, conosciuto semplicemente come 'Ulus', è un altro centro importante di turismo della città e la piazza centrale è vicino a una serie di importanti musei, offrendo anche una scelta di alloggi e ristoranti economici. Nelle vicinanze, l'ufficio di informazioni turistiche di Ankara è facile da trovare e si trova direttamente di fronte alla stazione ferroviaria di Akaray di Maltepe, sulla Gazi Mustafa Kemal Bulvari.
Turismo e informazioni turistiche di Ankara
Anche se Ankara è un po' offuscato da enorme città turca di Istanbul, ma davvero competere anche in termini di attrazioni turistiche di qualità. Mura della cittadella della città sono positivamente antiche e comprendono una miscela di diversi stili architettonici attraverso i secoli. Anche di una grande età e sono molto visitato il Roman Baths di Ankara, che restano è un buono stato di manutenzione, considerando che sono più di 1700 anni di storia. Il Mausoleo di Ataturk è ancora un'altra delle attrazioni principale, mentre per le famiglie, le attrazioni all'interno dell'azienda agricola di foresta di Ataturk e Zoo e parco acquatico Club Watercity viene altamente raccomandato.
Dirigetevi verso la città vecchia 'Ulus' zona di Ankara per trovare più punti di riferimento storici e imponenti moschee. Questi includono sia Moschea di Den del Leone (Aslanhane Camii) e la Moschea di Yeni (Cenab Ahmet Pasa Camii), con l'antica colonna dell'imperatore Giuliano (monumento della Regina di Sheba) anche in piedi all'interno di questa parte della città. Per le migliori vedute di Ankara, dirigetevi verso la zona di Cankaya e salita alla cima della torre Atakule, dove i panorami sono abbastanza imbattibili. Per qualcosa di un po' più recente ma altrettanto impressionante, prendere tempo per fare una visita alla Moschea Kocatepe molto bella, che immediatamente è diventato più grande Moschea della città quando è stato completato nel tardo 1980.
Ci sono diversi musei molto importanti da essere trovato all'interno di Ankara, che offre un ampio spettro di informazioni su una gamma di diversi argomenti, tra cui ricca storia ottomana della città e anche il fondatore della Repubblica di Turchia stesso, Mustafa Kemal Ataturk. Il Museo delle civiltà anatoliche premiato certamente dovrebbe figurare nella parte superiore di qualsiasi itinerario turistico, insieme con il Museo di etnografia di Ankara. Vicino alla Tandogan Kapali Carsi quartiere dello shopping, i motori d'epoca e treni visualizzati all'interno del Museo di locomotiva vapore all'aria aperta può anche essere di interesse.
Se avete intenzione di testa fuori di Ankara e alla ricerca di gite di un giorno possibile, sarete lieti di trovare infinite delizie turche interessanti facilmente raggiungibili della città stessa. Molti favorirà escursioni per la città storica di Beypazari o per la città di Antalya, che si erge lungo la costa mediterranea ed è quasi traboccante di ricche moschee. Per qualcosa di molto diverso e davvero straordinario, essere sicuri di check - out l'unica, luna come formazioni rocciose della Cappadocia. Tuttavia, il fascino di Istanbul è abbastanza innegabile, anche se a circa 350 km/217 miglia a nord - ovest, è un po' troppo lontano per una gita di un giorno e certamente merita un'escursione più lunga. Turisti in grado di visitare Istanbul senza dubbio saranno sopraffatti dalla sua Grand Bazaar, dove oltre 6.000 diversi negozi attirano alcuni 400.000 clienti desiderosi - ogni giorno.
Ankara è piuttosto remota rispetto al resto dell'Europa, ma ha un lucido nuovo aeroporto con collegamenti diretti con il Regno Unito e Germania, nonché con Istanbul. Trasporto a terra opzioni da e per l'aeroporto sono buone ed includono i taxi, autobus viaggi e noleggio auto.
Sempre su Ankara è una questione diversa e può essere confusa, ma taxi economici rendono facile il lavoro del luogo. Inoltre, viaggiare in autobus e un servizio di metropolitana limitato forniscono opzioni di trasporto per quelli con uno spirito avventuroso.
Aeroporto internazionale di Esenboğa
Turkish Airlines, British Airways, Lufthansa e Austrian Airlines volo diretto ad Ankara. Viaggiare qui da città europee con compagnie low cost che non è un'opzione e coloro che desiderano farlo sarà necessario passare attraverso Istanbul con artisti del calibro di easyJet, prima del trasferimento quindi ad Ankara. L'aeroporto dista circa 24km/15 miglia a nord est della città ed è stato solo recentemente inaugurato. trasporto aeroporto include HAVAS aeroporto autobus per il centro città e centro storico, autobus interurbani della regione di ASTI e taxi.
Noleggio auto
Molte compagnie di noleggio auto più importanti sono rappresentati all'aeroporto internazionale di Esenboğa e puoi prenotare online per risparmiare denaro. L'unità per la città e l'hotel dall'aeroporto è semplice, anche se navigando intorno Ankara stessa può essere difficile a causa di strade a senso unico e una netta mancanza di parcheggio. Guidare in giro della grande area di Ankara e l'Anatolia peninsulare è generale considerato un modo relativamente facile per viaggiare, specialmente per i piloti esperti.