-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Izmir Aeroporto
Città di numero tre della Turchia dopo sia Ankara e Istanbul, Izmir è sede di uno dei porti principali del paese e si trova all'interno del bacino Mediterraneo. Izmir vanta una storia straordinaria, che copre circa 5000 anni ed è stato a lungo tra le città più cosmopolite in Turchia, con molti impressionanti siti archeologici relativi alla civiltà greca, romana e bizantina del passato.
Circondato da una serie di montagne panoramiche, la Smirne di oggi è una città turistica moderna e accattivante, che unisce la storica bazar con più negozi, come quelli intorno a Karsiyaka Pier e Konak Pier. Le moschee turche abbondante aggiungere carattere molto il paesaggio urbano, mentre i centri di informazione turistica moderna sono disponibili sulla centrale Gaziosmanpasa Bulvari e da una cabina di turismo convenientemente situato accanto alla Torre dell'orologio.
Turismo e informazioni turistiche di Izmir
Molti turisti troveranno che il modo migliore per girarla a Izmir è semplicemente fare una passeggiata intorno al centro città e la Piazza di Konak (Konak Meydani), così come il lungomare Kordon e la costa, dove vi aspettano alcune spiagge naturali molto piacevole. Per le viste impressionanti, fate un giro sull'ascensore Asansor, o a bordo di una delle funivie Teleferic popolare. Attrazioni per le famiglie in città sono abbondanti all'interno del parco di cultura (Kultur Park Alani) e includono lo zoo della città, mentre paradiso dell'uccello Izmir all'interno dell'area di Cigli è anche probabile che sia di interesse.
Izmir è una città turca veramente storica e sebbene un devastante incendio nel 1922 ha provocato la perdita di alcuni splendidi edifici, ci sono ancora innumerevoli luoghi d'interesse di importanza, come la Torre dell'orologio orientale insolito (Saa Kulesi) sulla Piazza di Konak. Degna di nota in Izmir è il castello Kadifekale piuttosto elevati e le numerose sinagoghe ebraiche. Tuttavia, è l'impressionante Agora di Smirne che funge da scheda di tabellone principale, un mercato romano dove colonnati di pietra alte colonne corinzie possono ancora essere trovato in piedi. L'Agora di Smyrna (Agora Open Air Museum) davvero è un 'must see' e si trova fuori dalla Anafartalar Caddesi.
Ci sono una serie di estremamente impressionanti musei sparsi di Izmir, che offre informazioni su materie come archeologia, etnografia e storia commerciale. Il Museo di Ataturk ricorda la vita del fondatore ufficiale della Turchia (Mustafa Kemal Ataturk) e presenta una serie di effetti personali. Se preferite al mondo dell'arte, quindi Culture Park di Smirne è il luogo a testa, essere a casa per il Museo di arte e storia e il Museo delle arti e scultura, che ospita una miscela di turchi dipinti, ceramiche e sculture.
La provincia di Izmir merita di essere esplorata e in particolare, molti allettanti gite di un giorno si presentano lungo la costa del Mar Egeo. Soprattutto nelle vicinanze è Bodrum, che vanta un'attraente combinazione di spiagge e di storia. Cesme è a soli 30 minuti da Izmir e noto per il suo windsurf e splendide viste sulla costiere. Potrebbe piacerti anche considerare più escursioni da Smirne ai principali città turche, come Ankara, Antalya e Istanbul, dove vi attendono moschee, templi e basiliche. In particolare, piuttosto schiacciante Gran Bazar di Istanbul è abbastanza enorme e dispone di migliaia di negozi e bancarelle.
Anche se i mezzi pubblici sono prontamente disponibili a Izmir, in forma di autobus e treni della metropolitana, molti turisti preferiscono viaggiare intorno alla città a piedi, utilizzando una delle rotte pedonali specificate per esplorare il centro.
Trasporto bus è adatto per gite di un giorno fuori di Izmir, mentre i taxi locali sono ideali per coloro che semplicemente desiderano percorrere brevi distanze e possono essere salutati dalla strada o trovati in uno dei molti ranghi taxi basati fuori principali alberghi. Tuttavia, il modo più panoramico per viaggiare di fuori di Izmir è senza dubbio con il traghetto.
Aeroporto Adnan Menderes
Aeroporto Adnan Menderes si trova appena sotto 20 km/12 miglia dal centro di Smirne e si trova direttamente a sud, dove offre ottimi collegamenti con la Turchia (tra cui Adana, Ankara, Antalya e Istanbul) e gran parte dell'Europa, come i paesi di Austria, Inghilterra, Francia, Germania, Grecia, Israele, Paesi Bassi, Svezia e Svizzera, tra gli altri. Trasporto a terra è a disposizione sotto forma di navette regolari, che partono ogni 20 minuti e sono un modo popolare per viaggiare in centro città. Ci sono anche diversi treni che collega l'aeroporto Adnan Menderes con stazione ferroviaria Basmane della città.
Noleggio auto
Ci sono una buona selezione di franchising noleggio auto internazionale e gli operatori locali si trova presso l'aeroporto, con ulteriormente una scrivania che si trova nel centro di Smirne stesso. Il proprio set di ruote è perfetto per escursioni di mezza giornata, con Cesme, Manisa e Tire tutti dimostrando di essere estremamente popolari destinazioni e solo una breve distanza in auto.