-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Uganda
Un paese senza sbocco sul mare e relativamente piccolo si trova all'interno di Africa orientale, la Repubblica dell'Uganda è ricordato per essere un ritrovo preferito di guerra britannico primo ministro Winston Churchill. Oggi, il paese ha molto da offrire ai turisti, dotato di molti degli aspetti più attraenti del continente. Stabilità ha rinviato gradualmente al gran parte dell'Uganda, dopo la morte del leader tirannico esilio Idi Amin nel 2003.
Turismo Uganda è sicuramente guadagnando slancio, con il paese sia economico e anche molto accessibile. I turisti vengono a godere Safari con selvaggia montagna gorilla e scimpanzé, a Bwindi Impenetrable National Park e il Parco nazionale delle cascate Murchison rispettivamente. White water rafting avventure lungo il fiume Nilo può anche ricorrere, insieme a trekking fino alle montagne di Rwenzoris - anche conosciuta come la 'Mountains of the Moon'.
Kampala serve come la capitale ed è il posto dove venire per informazioni turistiche in Uganda. L'uscita di 'Turismo Uganda' si trova su Kimathi Avenue, a pochi passi da negozi, banche e punti di noleggio di auto, così come una Chiesa e un casinò.
Turismo e informazioni turistiche di Uganda
Chi ha in programma una vacanza in Uganda spesso scelgono di soggiornare a Kampala, che si trova sul lato meridionale del paese, vicino al lago Vittoria e le Isole Ssese. Turisti nella capitale come possono controllare le attrazioni come la Moschea di Kibuli, la vecchia moschea nazionale di Kampala e il sito di Naggalabi Buddo incoronazione, insieme con il Parlamento di Buganda e di St. Paul Cathedral. La piccola città di Jinja detiene anche molto appeal turistico, essendo casa ad entrambi la famosa fonte di giardini del Nilo e il tanto visitato Nilo Brewery.
Molte delle più significative attrazioni e luoghi d'interesse a Uganda tendono ad essere il risultato di madre natura. Abbastanza nelle immediate a Kampala, le cascate di Ssezibwa sono merita una visita - un patrimonio di Buganda e noto per la sua associazione religiosa e mozzafiato cascata d'acqua. Le cascate Murchison a Masindi offre anche un altro magnifico spettacolo naturale, essendo frequentato da molti visitatori famosi nel corso degli anni, tra cui il presidente americano Theodore Roosevelt. Trovato sul lato sud - occidentale dell'Uganda, il lago Bunyonyi a Kabale è un lago di montagna bella condito con un numero di isole. Più popolari sport acquatici e attività esterne prendere posto qui, tra cui canoa, vela e natura trekking. Per un assaggio del passato, le tombe di Kasubi a Kampala e le antiche pitture delle rocce Nyero sono due 'deve vede'.
Offrendo una serie di informazioni sul patrimonio del paese, situato all'interno di Kampala, l'Uganda Museum è la distrazione perfetta per un pomeriggio. Inoltre della nota e nella capitale è il Museo universitario di martiri, che presenta una miscela di antropologia, storia e cultura tradizionale. Se sei interessato all'arte, la Galleria di Nommo al centro culturale nazionale dell'Uganda a Kampala è il posto giusto. Di interesse per i visitatori, il Teatro nazionale si trovano in loco qui, dove varie produzioni, eventi e proiezioni di film si svolgono nel corso dell'anno. Se si desidera tornare a casa con un dipinto come un souvenir, quindi la Galleria Tulifanya potrebbe soddisfare meglio le vostre esigenze.
I turisti in Uganda troveranno più che sufficienti per occupare anche una lunga vacanza. Tuttavia, come coloro che sono desiderosi di vivere lo spirito ancora più africano può avventurarsi oltre i confini e in uno dei paesi vicini. Kenya, a est, è delle mete preferite, grazie in non piccola parte alla sua fauna abbondante riserve, come il mondo famoso diavolo porta, Maasai Mara e Mount Kenya national parks.
Situata a sud è la Tanzania, dove le principali attrazioni turistiche non vengono molto più grande o meglio il Kilimangiaro, Lago Tanganica e il Serengeti National Park, casa di leoni africani, elefanti, giraffe, GNU e zebre, per citarne solo alcuni degli animali safari più fotografati.
In giro per Uganda dovrebbe essere una cosa relativamente semplice, specialmente per coloro che sono disposti a dare loro piani di viaggio un piccolo pensiero precedente.
Una combinazione di trasporto pubblico e privato è disponibile, permettendo ai turisti di raggiungere la maggior parte delle città e il paese, così come attrazioni principali.
In alcuni casi, tuttavia, i mezzi pubblici possono richiedere più tempo, quindi un po' di pazienza è spesso richiesto. In alternativa, è possibile partecipare a un tour organizzato in pullman.
Aeroporto internazionale di Entebbe
Aeroporto internazionale di Entebbe è il gateway in Uganda. Voli per operare da e verso altre città africane, tra cui Johannesburg, Khartoum e Cairo, nonché una gamma di destinazioni internazionali, come Amsterdam, Londra e Dubai. Trasporto in taxi è disponibile presso l'aeroporto, così come vari servizi di collegamento aeroporto. Della nota, il viaggio dall'aeroporto al centro di Kampala dura circa 30 minuti.
Noleggio auto
Esiste un sistema di buona strada tra la città e la maggior parte, quindi strada viaggio è certamente un'opzione per andare in giro per il paese. Detto questo, qualità della strada non è così buono nel nord e nel nord - est dell'Uganda, in particolare durante la stagione delle piogge.
Per quanto riguarda sicurezza, tassi di incidenti di auto sono piuttosto alti in Uganda, con rischi particolari, comprese quelle zootecniche sulla strada e la guida notturna. I turisti che intendono visitare le zone più remote del paese possono essere meglio consigliati di noleggiare un'auto e autista, piuttosto che un'auto da soli.