-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Gyor
Anche se Gyor (pronunciato ' jyeur') è uno dei centri industriali più grande dell'Ungheria, c'è un sacco in questa vivace città in termini di turismo. Dopo la capitale ungherese di Budapest e anche la città di Sopron, Gyor contiene la maggior quantità di edifici storici e monumenti significativi in tutta l'Ungheria.
Eventuali viaggiatori passando attraverso l'area del Transdanubio dell'Ungheria non perdere spendere tempo a Gyor, che ruota intorno alla confluenza del fiume Rába e Monsoni Danubio. Accanto alla stazione ferroviaria, fare una passeggiata il traffico gratuito in strada di Gábor Baross Utca e vi sentirete quasi come sono un passo indietro nella storia, poiché ci sono così tante attrazioni del XVII e del XVIII secolo situato qui. Nelle vicinanze e sul lato nord della county hall, il chiosco di informazioni turistiche di Gyor di Tourinform è situato sulla Arpad Utca.
Turismo e informazioni turistiche di Gyor
Il Bésci Kapu Tér è il luogo ideale per i turisti di iniziare la visita a Gyor e questa ampia piazza è la Chiesa di Carmellite piuttosto splendida e alcune piuttosto interessanti fortificazioni del XVI secolo. Nelle vicinanze, il Káptalan Domb (Capitolo Hill) è dominato dalla Cattedrale di Gyor, che proviene dal XI secolo e contiene alcuni preziosi manufatti d'oro medievale. A pochi minuti si trova il Széchenyi Tér, una volta un vivace mercato nel Medio Evo e dove si trova la Chiesa di St. Ignatius Loyola.
Molti argomenti differenti sono coperti presso i vari musei a Gyor, che offre informazioni sulla storia ungherese e la visualizzazione di molte preziose antichità, soprattutto presso il Museo di Xánthus János. L'arte è un altro argomento ben rappresentato all'interno di Gyor e in particolare presso il Museo d'arte di città sulla Apáca Utca, dove ceramica Margit Kovács, artista locale costituiscono una parte importante delle esposizioni complessive. Interessante è anche l'enorme esposizione di bambole presso il Palazzo Zichy e l'arte che comprende la collezione di Imre riformata.
Gran parte del Transdanubio occidentale garantisce uno sguardo più attento e Gyor è ben posizionato per esplorare molti chiudono da città ungherese. Le innumerevoli attrazioni turistiche all'interno di Budapest sono poco più di 90 minuti e pertanto facilmente esplorata, specialmente per quelli pronti a fare un primo inizio. La vicina città di Pannonhalma, dove la collina del castello (Várhegy) e storica Abbazia sono le principali caratteristiche è una considerevolmente vicino a Gyor. Inoltre, tenta di trovare il tempo per passeggiare nei dintorni di Sopron e scalare la Torre di guardia del fuoco, o andare a fare shopping presso l'antico mercato del sabato a Szombathely, risalente al Medioevo.
Trasporto pubblico a Gyor si presenta sotto forma degli autobus locali, che viaggiare in tutta la città e collegare i suoi sobborghi circostanti. Gli autobus sono inoltre a disposizione per trasporto passeggeri più ulteriormente afield da Gyor, verso destinazioni come la vicina capitale dell'Ungheria, Budapest.
Coloro che scelgono di viaggiare per Gyor in auto a noleggio scopre presto che il parcheggio non è solo difficile, ma può anche essere un affare costoso pure. Di conseguenza, spesso è più facile lasciare la vostra auto presso l'hotel e utilizzarlo solo per esplorare le zone fuori della città, contando sui trasporti di autobus locale per viaggiare intorno le strade del centro, che può essere un po ' intimidatorio per i non iniziati.
Aeroporto Ferihegy di Budapest
Il più grande e trafficato aeroporto in tutta l'Ungheria, solitamente coloro che scelgono di volare nel paese arriverà all'aeroporto di Ferihegy di Budapest, che si trova circa 140 km/87 miglia ad est di Gyor. Collegato con l'autostrada M1 occupato, aeroporto Ferihegy è raggiungibile in poco più di un anno e mezzo ore di strada. Questa struttura è un mozzo importante per molto proprio Malév Hungarian Airlines di Budapest, che serve alcuni 55 destinazioni diverse in tutto il mondo. Opzioni di trasporto principale dell'aeroporto sono i taxi, navette e autobus pubblici.
Noleggio auto
Noleggiare un'auto all'aeroporto Ferihegy di Budapest è certamente un modo relativamente semplice e indolore per viaggiare in Gyor. Tuttavia, una volta qui, guidando Gyor centrale può essere abbastanza una sfida, dal momento che molti delle strade ora sono un modo unico e piuttosto confusa. Parcheggio può anche essere difficile, anche se coloro che intendono trascorrere del tempo ad esplorare Transdanubio occidentale dell'Ungheria regione troverete che molte città interessanti nelle vicinanze, come ad esempio sia di Sopron e di Szombathely.