-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Valencia Aeroporto
Valencia è la terza più grande città del Venezuela e una delle più antiche città, primi insediamenti spagnoli e principali centri industriali del paese. Situato circa 124 km/77 miglia da Caracas, la città non può essere particolarmente conosciuta come meta di turismo, ma questo non significa che non ci sono cose da fare e vedere a Valencia, la capitale dello stato di Carabobo.
Con una meritata reputazione come una città ordinata e accogliente, Valencia offre al visitatore un'ampia scelta di interessanti siti storici, musei, parchi all'aperto e un piacevole ristrutturato quartiere chiamato il Capitolio, con buoni collegamenti di trasporto sia su strada e aria (tramite il vicino aeroporto internazionale Arturo Michelena). Turismo informazioni sono reperibili presso l'ufficio di turismo della città chiamato la Direccion de Turismo de Carabobo, che si trova sull'Avenida Bolivar Norte ed è solo una questione di minuti a nord di Plaza Bolivar.
Turismo e informazioni turistiche di Valencia
Valencia non può essere la destinazione di vacanza di prima scelta, ma comunque si finisce, ci sono attrazioni da scegliere tra e visite turistiche per pianificare. Se siete qui come una famiglia, poi l'Aquarium e Zoo (Acuario / Fundacion Seijas) sarà probabilmente il vostro scalo iniziale, con la sua insolite delfini d'acqua dolce di Amazon un importante evidenziare. Il parco tematico Dunas Park (Parque Dunas) è un'altra attrazione per tutte le età e bambini piccoli sempre godere le giostre.
Per un po' di spazio verde dove è possibile sedersi e godersi la pace e la tranquillità, il Cerro Casupo Municipal Park (Parque Municipal Casupo) più che fornisce e si trova sul lato nord ovest di Valencia, venendo con sentieri lungo il fiume e passeggiate nei boschi. Sul lato settentrionale della città è il Metropolitan Park (Parque Metropolitano), con relativo Velodromo complessi, fitness Ciclismo arena e concerti. Accanto c'è il Fernando Penalver Park (Parque Fernando Penalver), dove c'è probabile che sia qualcosa di interessante che si svolgono, mentre se le corse dei cavalli sono più vostra cosa, quindi l'enorme Autodromo Nazionale (Hipodromo Nacional de Valencia) è un'attrazione da non perdere, rimanendo popolare poiché esso aperto nel 1970.
Fondata nel 1555, Valencia ha certamente avuto i suoi alti e bassi nel corso degli anni successivi, con saccheggio nei suoi primi giorni, attacchi da pirati francesi e un devastante terremoto nel 1812, quando molti dei suoi edifici più antichi e più importanti sono stati lasciati in rovina. Poco dopo, la guerra d'indipendenza arrivati, seguita da ulteriori numerose battaglie. Tuttavia, nonostante tutto questo passato conflitto e attività sismica, Valencia rimane una città con molti edifici interessanti, ben tenuto e restaurato ove necessario.
Plaza Bolivar fornisce una base centrale per turisti, essendo dominati da sua cinquecentesca Cattedrale (Catedral). Ulteriori attrazioni locali di rilievo includono il Capitol Building (Capitolio), il Teatro Comunale (Teatro Comunale) e l'Arena semplicemente enorme (Plaza de Toros Monumental). In base all'interno della periferia settentrionale della città, la Barbula Università di Carabobo (Barbula Universidad de Carabobo) aggiunge un elemento giovanile alla città con la sua base sostanziale dell'allievo.
Centro di Valencia è chiamato a casa di un certo numero di vecchi edifici che ora funzionano come musei e attrazioni culturali simili, con il colonial style Casa de Los Celis in cui si trova il Museo di arte e di storia (Museo de Arte e Historia). Presso il Casa Paez, l'ex residenza del primo presidente del Venezuela - Jose Antonio Paez, i visitatori possono aspettarsi informazioni sulla vita del Papa stesso, accompagnato da opere d'arte, murales, antichità e persino una prigione cum camera di tortura.
Il Museo della città (Museo de la Ciudad) presso il Palacio de Los Iturriza è il posto giusto per conoscere il passato ricco di avvenimenti della città, mentre ad esplorare l'interno del sontuoso palazzo. Un po' diverso è il Museo di Baseball periferici (Museo de Beisbol), dove la missione Hall of Fame ricorda alcuni dei migliori giocatori di baseball del Venezuela.
Valencia si trova vicino a molte attrazioni all'interno dello stato di Carabobo e oltre, come il sud - occidentale battaglia di Carabobo (Campo Carabobo), che serve come uno dei giorni più popolari gite possibile qui. Un po' più vicino a Valencia e a nord, i turisti potrebbero voler prendere un'escursione per le sorgenti termali di Las Trincheras e più a nord, a San Esteban Parco nazionale (Parque Nacional San Esteban) e i suoi comuni di Guacara, Naguanagua, Puerto Cabello e San Diego.
La città capitale di Aragua stato, Maracay è poco più di un'ora di distanza ed è un buon punto di sosta se si sono diretti per il vasto parco nazionale Henri Pittier (Parque Nacional Henri Pittier), dove la fauna selvatica autoctona, sentieri natura e spiagge incontaminate sono tra i principali disegna. Accanto al Parco Nazionale Henri Pittier è città balneare di Choroní, con suo bianco sabbia caraibica spiaggia di Playa Grande tentazione molti un tripper turistiche e giorno. Caracas, Puerto Cabello e Puerto Colombia sono tutti ulteriori degno viaggi da considerare.
Valencia è il terzo aeroporto internazionale in Venezuela e non ci sono voli diretti che arrivano da ovunque nel paese, così come fra molte delle principali destinazioni internazionali. Nella città stessa, c'è un nuovissimo sistema di trasporto della metropolitana, che significa che si può ora viaggiare intorno a gran parte della città in stile.
In caso contrario, si vuole attaccare con i taxi per il trasporto in città. A differenza di Caracas, Valencia è una città abbastanza sicura per passeggiare durante il giorno. Se avete intenzione di viaggiare nella campagna circostante, è solitamente una buona idea di noleggiare un'auto presso l'aeroporto.
Aeroporto Internazionale Arturo Michelena
Valencia è ben collegato con le altre città in Venezuela attraverso il suo aeroporto internazionale, situato sul lato orientale della città, essendo circa 7km/4 miglia di distanza. Questo è il terzo aeroporto del paese e gestisce una serie di voli internazionali diretti dalle principali città in Europa, Nord America, Sud America e Asia. Destinazioni popolari includono Aruba, Bogotá, Caracas, Curacao, Francoforte, Los Roques, Maracaibo, Panama City, Porlamar, Puerto Ordaz e San Juan.
Taxi è il modo migliore per ottenere dall'aeroporto al vostro hotel. Hertz e imprese di noleggio auto nazionali hanno uffici nel terminale se si preferisce noleggiare un'auto e guidare da soli.
Noleggio auto
Valencia è una buona base per noleggiare un'auto se si prevede di ottenere fuori della città ed esplorare i luoghi circostanti, come il Parque Nacional San Esteban (Nord) e il Parque Nacional Henri Pittier (nord - est). Il traffico è abbastanza doma e le strade ben firmato. La città si trova all'intersezione di due autostrade, che significa che è facile da ottenere per la costa o est a Caracas. Imprese di noleggio auto hanno uffici presso l'aeroporto, o si può provare una delle società venezuelana basata intorno al centro urbano.