Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Caracas Aeroporto

Molti sarebbero i viaggiatori sono nervosi per il pensiero di visitare il colossale titan di latino - americano che è Caracas, ed è giusto così. Questo semplicemente enorme capitale del Venezuela regolarmente rende la top cinque liste di destinazioni globali afflitta da violenza e pericolo. Tuttavia, che necessariamente non dovrebbe scoraggiare da visitare questo entusiasmante, fuori della città di pista.

Caracas è distintivo e moderno, con architettura attraente che si presta bene per la corrente profonda artistico che attraverso la società. C'è abbondanza di occupare i turisti sotto forma di musei, parchi, centri commerciali e locali notturni - anche se siete solo di passaggio. Gli amanti del dicob e nottambuli dovrebbe andare ai ristoranti e bar intorno ai quartieri di Altamira, El Hatillo, Las Mercedes e Los Palos Grandes.

Utile il Ministero del turismo (Ministerio del Turismo - MINTUR) ufficio ha abbastanza informazioni turistiche generali per ottenere iniziare quando arrivate all'aeroporto internazionale Simon Bolivar, anche se il turismo non ha ancora un punto d'appoggio a Caracas. Ciò significa che i viaggiatori che vogliono una sfida con le loro vacanze dovrebbero non guardare oltre questa destinazione rivoluzionaria in Sud America.

Turismo e informazioni turistiche di Caracas

La gigantesca metropoli di Caracas si sviluppa lungo un altopiano sul lato nord del Venezuela ed è separata dal Mar dei Caraibi da una barriera di montagne. Nel centro della città, Plaza Bolivar obbligatorio così comune con città del Venezuela è centrale alla vita locale, essendo dominato da sua altezza statua di El Libertador. Molte attrazioni turistiche in surround di Caracas Centro Plaza Bolivar, mentre per uno spazio ricreativo, il Central Park (Parque Central) sia l'East Park (Parque del Este) fornire luoghi piacevoli per appendere fuori e rilassarsi.

Intrattenimento dal vivo è meglio gustare presso la Teresa Carreño Cultural Complex (Complejo culturale Teresa Carreno), e per le viste, il Bar sul tetto di 360° al Altamira Suites Hotel è una scommessa sicura, come è un viaggio sulla funivia El Teleferico, che conduce fino alla cima della montagna El Avila.

Tutto intorno alla città, l'architettura è un vero e proprio mish mash di stili, con edifici alti e grattacieli a contrasto con la baraccopoli di collina (barrios). Uno dei simboli più importanti della città, Cattedrale di Caracas (Catedral) si leva in piedi sull'alberata Plaza Bolivar e risale alla metà del XVI secolo, anche se circa 100 anni più tardi, un forte terremoto appiattito la Chiesa e fu successivamente ricostruita e rimaneggiata nel XIX secolo. Anche il Plaza Bolivar è il corridoio di città di Caracas (Concejo Municipal), sia con il Pantheon Nazionale del Venezuela (Panteon Nacional) e l'Assemblea nazionale (Asemblea Nacional) in prossimità di Piazza e la sua Cattedrale. Ulteriori punti di riferimento religiosi includono sia la Chiesa di San Francesco (Iglesia de San Francisco) su Avenida Universidad e la Chiesa della Santa Cappella (Iglesia Santa Capilla) sull'Avenida Urdaneta.

Sede di oltre 80.000 studenti, l'Università centrale del Venezuela (Universidad Central de Venezuela) è una parte importante della vita cittadina e inietta un'energia giovanile in Caracas. University Stadium (Estadio Universitario) può ben appello, con i suoi giochi di baseball stagionale ed eventi. Praticamente accanto e separati da Avenida Las Acacias, le offerte di UCV Olympic Stadium (Estadio Olimpico de la Universidad Central de Venezuela) ulteriormente gli eventi sportivi, come i campionati di atletica leggera, partite di calcio e rugby giochi, insieme con il concerto occasionale gettato buona misura.

Situato nei dintorni di Parque Central è un cluster di musei di fama mondiale, con il Museo dei bambini (Fundacion Museo de los Ninos) su Avenida Bolivar fornendo un sacco di divertimento in famiglia a guisa di mani sulle attività, educazione e scienza di informazioni correlate. Nelle vicinanze, il Museo di arte contemporanea (Museo de Arte Contemporaneo) vanta una straordinaria collezione di incisioni di Picasso e quadri di molti artisti moderni acclamati da tutto il mondo. Sia il Museo di belle arti (Museo de Bellas Artes) e la National Art Gallery (Galeria de Arte Nacional) sono ulteriore Parque Central magneti, mentre sulla giustamente chiamato Plaza de los Museos sono musei dedicati al mondo dell'architettura e delle scienze naturali.

I turisti con un amore per la natura e l'aria aperta dovrebbero prendere in considerazione un'escursione ad almeno uno dei parchi nazionali circostanti, alcune delle quali sono considerate destinazioni di un giorno. Questi includono Henri Pittier Parco nazionale (Parque Nacional Henri Pittier) a ovest e alla El Avila National Park (Parque Nacional El Ávila) a est, come pure il Guatopo National Park (Parque Nacional Guatopo) a sud - est, Davide Parco nazionale (Parque Nacional Davide) a sud - ovest, il Parco nazionale di Laguna Tacarigua (Parque Nacional Laguna de Tacarigua) a sud - est e il Parco nazionale di Canaima (Parque Nacional Canaima), lontano sud - est.

Poco meno di 90 minuti distanza e a sud - ovest si trova la città di Maracay, un candidato ideale per gite di un giorno da Caracas, con la sua posizione sul lago vicino alla Lago di Valencia. Ulteriori escursioni popolari includono il neo coloniale città di El Hatillo, le spiagge di Los Roques e affascinante città di San Francisco de Yare.

Come Caracas è il gateway a Venezuela, c'è una buona selezione di voli internazionali da molte parti del globo. Muoversi in città è un'altra storia. Il sistema di trasporto pubblico è ampiamente considerato per essere disorganizzato e non sicuri. C'è un sistema di metropolitana che è utile per viaggiare durante il giorno, ma la maggior parte dei visitatori evitare gli autobus. I taxi sono la scelta migliore per il trasporto di città interna.

Caracas non è una città buona per viaggiare intorno a piedi. Criminalità di strada è un pericolo molto reale che è difficile da evitare. Mentre nessuna parte della città può essere considerata completamente sicura, i quartieri di Las Mercedes, Altamira, El Rosal e Los Palos Grandes sono tra i più sicuri di giorno. Le zone turistiche di Sabana Grande e Capitolio sono considerati bene durante il giorno, anche se prendersi cura delle vostre cose e guardare per i borseggiatori.

Aeroporto Internazionale Simon Bolivar

I locali e gli agenti di viaggio si riferiscono per l'aeroporto di Caracas come l'aeroporto di Maiquetia, mentre la gente del posto è ufficialmente l'Instituto Autónomo del Aeropuerto Internacional de Maiquetia Simon Bolivar. Questo campo occupato aria serve circa 9 milioni di passeggeri ogni anno dai suoi due terminali (nazionali e internazionali) ed è circa 28km/17 miglia a nord della capitale, dove funziona come punto di ingresso principale per i viaggiatori a Venezuela.

La compagnia di taxi ufficiale dell'aeroporto Astrala è la scelta migliore per il trasporto al vostro hotel. I tassisti pirata saranno sicuramente provare a ottenere il vostro business, ma questi corrono il rischio di aggressioni e altri guai. Furgoni privati economici chiamati 'por puestos' viaggiano tra l'aeroporto e la stazione della metropolitana di Gato Negro, anche se questa non è una buona opzione se avete un sacco di bagagli.

Noleggio auto

Guida a Caracas è una sfida scoraggiante per persino il più forte dei driver. La città soffre di traffico pesante, un layout di confusione e una chiara mancanza di parcheggio. Se non si intende rimanere a lungo o esplorare gran parte della campagna, non avrete davvero bisogno il fastidio di guidare da soli. Tuttavia, noleggiare un'auto può essere il modo ideale per crociera intorno alla periferia di Caracas e vivere la campagna incredibile che copre il Venezuela. Imprese di noleggio si trovano presso il terminal dell'aeroporto e dintorni l'hub principale della città.

Vicino a Caracas Aeroporto