-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Da Nang Aeroporto
La città vietnamita di Da Nang si trova sulla costa ed è uno dei centri urbani più grandi del paese, come pure un importante porto. Situato alla foce del fiume Han sul mare di Cina del sud, Da Nang è l'hub di formazione, commercio e trasporti della regione del Vietnam centrale.
Spesso trascurata dai turisti e più favorita da uomini d'affari, Da Nang manca il trambusto di Ho Chi Minh City e il fascino di Hanoi, ma è vicino ad un numero del Vietnam più famoso storico, patrimonio e siti naturali e ha alcuni aspetti interessanti dei relativi propri.
Turismo sta diventando sempre più importante per l'economia della città, anche se il fuoco qui è che Da Nang è meglio trattata come base per esplorare ulteriormente, a causa di proprie reti di trasporto efficiente nella regione. Informazioni turistiche su sia la città e i suoi dintorni sono ottenibili presso uno dei vari dichiarano gli uffici di turismo e agenzie di viaggio della città, come quelli basati intorno al mercato di Han e vicino alla passeggiata lungo il fiume.
Turismo e informazioni turistiche di Da Nang
Maggior parte dei viaggiatori che soggiornano a Da Nang per pochi giorni o più vorranno Scopri della regione spiagge di sabbia bianca e costa, che forniscono un tipo molto diverso di stile resort Vietnam. Mare di Cina del sud è molto adatto per il nuoto e mai freddo, e innumerevoli attività nautiche sono disponibili presso le spiagge principali, come immersioni, snorkeling e sci d'acqua. Il più popolare è vicino a tratti includono Bac My An Beach, spiaggia di My Khe Beach, Nam O e spiaggia di Non Nuoc, ognuno dei quali ha un innegabile gusto tropicale. Si prevede che i futuri sviluppi intorno alla penisola di Son Tra aumenterà ulteriormente appeal turistico locale.
A seguito del conflitto della guerra del Vietnam, molti degli aspetti più evidenti del patrimonio di Da Nang non sono più circa, che significa che quelli ancora in piedi sono ora più venerati. La Cattedrale di Da Nang è una tale attrazione turistica e la sua caratteristica architettura rosa risalente al 1920. Altri luoghi storici da vedere a Da Nang includono il Cao Dai Temple piuttosto pacchiano, molto tradizionale Phap Lam Pagoda e la Pagoda di Pho Da Nang, dove risiedono rinomate tre immagini del Buddha. Un punto di riferimento locale più moderno è il multi scopo San Chi Lang Stadium, nei pressi del mercato Con alle Ong Ich Khiem, dove le partite di calcio stagionale attirano folle enorme di letteralmente migliaia.
Il fondale fornito dalle montagne di marmo (Ngu Hanh Son) è abbastanza una vista e comprende non meno di cinque montagne di altezze differenti, prende gli elementi - terra (Tho figlio), fuoco (figlio di Hoa), metallo (Kim Son), acqua (figlio di Thuy) e legno (Moc figlio). Queste montagne offrono elaborati pagode, templi buddisti e lunghe gallerie, mentre ai piedi hanno visto l'arrivo di parecchi piccoli villaggi e insediamenti, specializzata in scultura in marmo. Anche se le montagne di marmo sono innegabilmente il principale punto di riferimento nei dintorni di Da Nang, ci sono una serie di offerte di uomo fatto che meritano attenzione, vale a dire la Stele di Pagoda gio lungo del XVII secolo, all'inizio del 19 ° secolo Dien Hai fortezza e l'antico cimitero di Iphanho.
La maggior parte sarete piacevolmente sorpresi dalla varietà di attrazioni culturali ora presenti a Da Nang, spesso raccontando i suoi giorni passati con reperti e informazioni su ex comunità. Il Museo della scultura Cham è molto apprezzato in tutto il Vietnam per la sua ricchezza di indù importanti manufatti e sculture Cham provenienti dal Regno di Champa, Indic. Presso il Museo di storia di Da Nang si possono aspettare oggetti riguardanti la guerre francesi e americane, come pure le reliquie più tradizionali. I giorni militari sono ricordati anche presso il Museo di Ho Chi Minh, anche se molti turisti troveranno che esplorare la città cinque 'comunità case' è il modo migliore per farsi un'idea del passato.
La sezione centrale di Da Nang davvero si presta ad escursioni di un giorno e turisti in vacanza qui frequentemente scelgono di fare escursioni alle città circostanti. Tra la più vicina di queste attrazioni è la stazione della collina Ba Na all'interno delle montagne di Truong Son, dove il clima piacevolmente fresco e spettacolari panorami costieri forniscono molta appello ai viaggiatori. A sud di Da Nang, Cham Island è un ottimo posto per prendere il sole e fare snorkeling, essendo parte del parco marino di Cu Lao Cham e ben collegato con barche dal porto. Inoltre nelle vicinanze è il Parco nazionale di Bach Ma e la sua ricchezza di specie di uccelli, Monkey Mountain (Nui Son Tra) e la sua vicina Tien Sa spiaggia, i templi indù di mio figlio, l'enorme Cittadella di Hue e l'affascinante città di Hoi An, patrimonio dell'umanità con architettura antica, vecchie strade tortuose, numerosi musei e un ponte del XVI secolo.
Grazie alla sua buona strada e collegamenti ferroviari, nonché il suo aeroporto internazionale, che viaggiano a Da Nang non comporta una grande quantità di problemi.
Se decidi di noleggiare un'auto con autista, noleggiare moto, favore treno trasporto o semplicemente salire su un autobus a lunga distanza da Hanoi o Ho Chi Minh City, il vostro viaggio sarà sia confortevole ed economico, con il vantaggio di superbe vedute lungo la strada. A Da Nang stessa, si può viaggiare intorno in autobus, taxi e speedy 'xe om' moto taxi.
Aeroporto internazionale di Da Nang
Aeroporto internazionale di Da Nang è un importante scalo nella regione centrale del Vietnam e gestisce voli da Taiwan e Cina, così come da destinazioni nazionali. Si tratta di un aeroporto moderno con un nuovo terminale recentemente completato come parte di un programma di espansione e maniglie sopra monocanale 1 milione di passeggeri ogni anno, che lo rende terzo più trafficato del Vietnam. Le principali compagnie aeree sono Air Mekong, Jetstar Pacific, TransAsia Airways e Vietnam Airlines, che voli per destinazioni come Buon Ma Thuot, Da Lat, Hanoi, Ho Chi Minh City, Hong Kong, Nha Trang, Seoul, Singapore e Tokyo. Servizi di taxi e autonoleggio, e questi sono prontamente disponibili per il viaggio di 3 km / 2 miglia in Da Nang.
Noleggio auto
Noleggio auto a Da Nang è semplice da organizzare, all'aeroporto o in città, anche se questo includerà un driver. Da Nang è ben collegato con le autostrade nazionali 1A e 14B a Hanoi, Ho Chi Minh City e tutte le principali città in mezzo, anche da altopiani centrali e ad ovest fino a Laos. Il Tunnel di Van Hai fornisce un passaggio sicuro attraverso le montagne, evitando i pericoli della vecchia strada da altra parte Hai Van Pass. Strade nella regione sono generalmente, Cassetta di sicurezza, rendendo Autonoleggio un buon modo per viaggiare a vostro piacimento.
Autobus e pullman
Gli autobus passano da Nang a Hue e Hoi An e più lontano su una base regolare. I viaggi prendono circa tre ore, anche se va notato che questi autobus passano sotto le alte vette in un tunnel, privando così i passeggeri delle superbe viste dal passo. Altri autobus per quanto riguarda il Laos e un servizio di autobus giornaliero locale prende in Savannakhet, Tha Khok e Vian Tieng. Gli autobus di lunga distanza di viaggio da Hanoi a Da Nang, una distanza di circa 752 km/470 miglia, arrivando alla stazione degli autobus a lunga percorrenza su Dien Bien Phu Street.
Treni
Stazione ferroviaria centrale di Da Nang su Haiphong Street è una tappa importante sulla strada intrapresa da Hanoi - Saigon Reunification Express servizio dal nord del Vietnam a sud. I treni lenti locali a Hue, prendendo circa quattro ore attraverso paesaggi costieri glorioso e sono molto economici. Treno espresso trasporto è a disposizione se stai cercando di risparmiare tempo e collega vietnamite destinazioni come Hue (due ore), Lang Co (uno e una metà ore), Nha Trang (otto e mezzo ore), Quang Ngai (due ore) e Tuy Hoa (sette e mezzo ore).
Se siete pazzi per viaggiare in treno, si può prendere un treno da Londra via Mosca a Pechino, poi a Hanoi, che arrivano circa due settimane dopo aver lasciato il Regno Unito.
Taxi
Taxi con tassametro sono facilmente disponibili a Da Nang, anche se si consiglia di concordare una tariffa per il viaggio prima di partire, come i tassisti vietnamita sono stati conosciuti per attrezzare loro metri. I driver non hanno problemi con i viaggi più lunghi visite turistiche ma, ancora una volta, una tariffa deve essere organizzata prima di andare. Imprese di taxi notevoli operano nella città includono sia Mai Linh Taxi Xanh. Moto taxi (xe om) sono anche un modo comodo e molto economico per viaggiare intorno alla città.
Barche e traghetti
Il porto offre servizi di traghetto per circa 30.000 passeggeri ogni anno, tra cui quei vacanzieri che scelgono di arrivare in nave da crociera. Servizi di traghetto navetta alle vicine città costiere eseguire regolarmente e fare per escursioni panoramiche.