-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Hanoi Noi Bai Aeroporto
Come la capitale del Vietnam, Hanoi è una città asiatica particolarmente importante, con molta grazia, eleganza, energia ed entusiasmo. Quando arrivate a Hanoi si può non rimanere impressionati dal suo ampi viali, laghi attraenti, vecchie pagode e mercati, con il mercato di Dong Xuan essendo abbastanza da non perdere a tre piani.
Fortunatamente per i turisti, il centro storico della città è raggiungibile a piedi e qui la maggior parte delle attrazioni sono raggiungibili a piedi uno da altro. Tuttavia, i templi tranquilli e bellissimi edifici contrastano con la brulicante motocicli e scooters, che conta più di mezzo milione - quasi dieci volte di più rispetto al numero di auto in città. Per informazioni turistiche a Hanoi, il centro del turismo sfarzoso su Dinh Tien Hoang è a conduzione privata e offre visite guidate, dispense e affidabile consulenza. In alternativa, una presa turistica operato di governo è a disposizione per chi arriva all'aeroporto internazionale di Noi Bai, e ci sono un sacco di agenzie di viaggio buone diffusione intorno alla città, sulle strade come il Dao Duy Tu, Hang Bo e l'Hang Giay.
Turismo e informazioni turistiche di Hanoi
Gran parte delle attrazioni turistiche di Hanoi si trova sul lato settentrionale del lago Hoan Kiem, all'interno del vecchio quarta o molto vicino, essendo di natura storica. Il Mausoleo di Ho Chi Minh è un attrazione molto popolare qui e attira migliaia di visitatori ogni anno, che vengono a vedere il corpo imbalsamato del fondatore famoso del moderno Vietnam, Ho Chi Minh. Altro deve vedere le attrazioni includono il Hoa Lo Prison, che va sotto il nome di 'Hanoi Hilton' e in passato è stato utilizzato per imprigionare, tortura ed eseguire vietnamiti combattenti per la libertà. Si trova all'interno del Ba Dinh district è One Pillar Pagoda, che sorge all'interno di un pool di loto su solo un unico pilastro. Per alcuni intrattenimento divertente il modo Vietnamito, visitare il Teatro delle marionette di Thang Long e vedere l'arte delle marionette sull'acqua, che è detto di avere le sue origini nel x secolo, quando le marionette di legno intagliate sono state utilizzate per raccontare storie del folklore nelle acque del fiume rosso e le risaie.
Se siete venuti in Vietnam per vedere alcuni templi bene, Hanoi è sicuramente il posto giusto. Ci sono una quantità enorme di templi di qualità qui, con il figlio Ngoc (Jade Mountain) essendo uno dei più magico. Il Tempio di Ngoc Son del XVIII secolo sorge all'interno di situato lago Hoan Kiem, dove esso sorge su un'isola sul lato nord del lago e vanta alcune iscrizioni buddiste elaborati. Appena fuori di Hanoi è il Tempio di Quan Thanh, che si trova accanto al Lago Truc Bach e data fin dal XI secolo. Di età simile, il Tempio della letteratura (Van Mieu Quoc Tu Giam) si trova nei pressi del Mausoleo di Ho Chi Minh e si trova all'interno di incantevoli giardini paesaggistici.
Essendo la capitale vietnamita, Hanoi comprensibilmente contiene un numero di importanti musei nazionali e un sacco di estrazioni culturali. Il Museo Nazionale della storia vietnamita è particolarmente interessante e si basa tra il lago di Hoan Kiem e la Song Hong (fiume rosso), che contiene una ricchezza di informazioni storiche e antichità. Se siete interessati nell'imparare tutto sul passato rivoluzionario del Vietnam, allora il Museo della rivoluzione vietnamita è il luogo da visitare, chiaramente documentando la situazione con gli americani durante la guerra del Vietnam. Fornendo un piacevole cambiamento dai musei spesso intensi sono gallerie d'arte della città, con i migliori tra cui il Museo di belle arti (vicino il Tempio della letteratura) e la Galleria d'arte di Hanoi, dove opere di arte contemporanea sono venduti.
Se hai intenzione di viaggiare di fuori della città, un numero di gite di un giorno diventerà possibile. Hanoi è alla portata della baia di Halong enormemente popolare e piuttosto splendida, anche se questa macchia di bellezza è circa due e una mezz'ora di viaggio. Nelle vicinanze della baia di Halong, Hai Phong è delle principali città vietnamita e anche se non eccessivamente turistica, fornisce una buona base per l'esplorazione. Un po' più vicino ad Hanoi è il Perfume Pagoda (Chua Huong) in Dong Ha, che vede un enorme pellegrinaggio annuale dei buddisti dedicati. Ancora più stretta e solo un'ora di distanza è il Parco nazionale di Ba Vi, dove un tempio di montagna offre panorami mozzafiato della flora qui sotto. Il vicino villaggio di Bat Trang è a soli 30 minuti dalla città e la maggior parte di coloro che scelgono di venire qui a farlo per suo cluster delle fabbriche di ceramica.
È meglio volare a Hanoi, dove possibile. La capitale ha un aeroporto internazionale, seppur con voli provenienti esclusivamente da all'interno di Asia e servizi giornalieri da Ho Chi Minh City e altre importanti città vietnamita. Viaggi su strada o rotaia ad Hanoi è lento e scomodo.
Trasporto all'interno della città è a titolo di taxi con tassametro, i taxi moto e tricicli. Il centro città è negoziato facilmente a piedi, tuttavia, e mai potrebbe essere necessario utilizzare i mezzi pubblici per andare in giro. Essere avvertito, anche se la maggior parte del traffico di Hanoi è ancora moto, può essere caotico e intersezioni sono negoziati apparentemente in modo casuale senza regole o luci. Cercando di navigare tra questo come un pedone prende una bella faccia tosta, ma in qualche modo ognuno ottiene illeso, ma con un sacco di clacson.
Aeroporto internazionale di Noi Bai
Aeroporto internazionale di Noi Bai è il secondo aeroporto di Ho Chi Minh in Vietnam per connessioni e rendimento del passeggero e per la maggior parte riceve voli da all'interno di Asia sud - orientale. A nord della città di circa 35 km/22 miglia è moderno con tutti i servizi per i passeggeri conveniente. I taxi offrono l'opzione migliore per arrivare in città, mentre noleggio auto è disponibile - con autisti personali. Trasporto di autobus pubblico prende circa un'ora, mentre quelli in arrivo con Vietnam Airlines può fare uso del loro servizio navetta gratuito.
Noleggio auto
Come i turisti non sono autorizzati a guidare in Vietnam, la maggior parte rinunciare Autonoleggio. Questo è solo così come il traffico è spesso congestionato e le strade non sono neanche grande fuori città. Se è assolutamente necessario noleggiare un'auto, sarà necessario noleggiare un autista anche - questo è il modo di fatto qui.