-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Zaire
Un paese adatto solo per i più intrepidi di explorer, Repubblica democratica del Congo difficilmente potrebbe essere considerata una destinazione turistica africana. Aree di questo paese non sono veramente sicuri per qualsiasi tipo di visite turistiche, e così se state pensando di un viaggio, quindi è meglio attaccare con tutte le aree principali di turismo e unirsi a gruppi di guida ha condotto, attingendo alla loro esperienza e conoscenza locale.
La spira capitale Kinshasa è tra le parti più sicure della Repubblica democratica del Congo e offre alberghi moderni, una fiorente scena di turismo e alcune informazioni turistiche di base, con il Ministero del turismo, essendo situato sulla Batetela Avenue nel quartiere di Gombe. Le città di Goma e Kisangani sono anche interessanti a modo loro, con Goma essere sede di lago Kivu e Kisangani essendo un importante porto fluviale.
Altrove nella Repubblica democratica del Congo troverete distese di lussureggianti foreste, vulcani attivi, che scorrono veloci fiumi, cascate, e non meno di cinque biosfere dell'UNESCO. Cluster di gorilla di montagna sono una grande attrazione per i visitatori e si trovano all'interno di parchi come il Parco nazionale di Kahuzi Biega sia il Parco nazionale di Virunga.
Repubblica democratica del Congo del turismo e del turismo
Ci sono alcune attrazioni turistiche tradizionali come tale nella Repubblica democratica del Congo, anche se ci sono certamente alcuni luoghi d'interesse alle più grandi città. A Kinshasa, il mercato centrale di Matongé (Marché Central) è un vivace luogo per godersi qualche atmosfera locale e trovare souvenir economici, mentre la foresta di sinfonie Naturelles sta collaborando con fauna africana. Anche a Kinshasa è acclamato AAC Bonobo vivaio Santuario, che è noto per il relativo lavoro inestimabile conservazione relative agli scimpanzé bonobo in via di estinzione. I turisti che visitano Kisantu noterà che i bellissimi giardini botanici di Kisantu certamente spiccano, mentre a Lubumbashi, la città del paese numero due, la famosa riserva naturale di Valle de la Lufira certamente viene altamente raccomandata.
Quando si tratta di punti di riferimento nella Repubblica democratica del Congo, la maggior parte è stata plasmata dalla mano della natura. Le eccezioni a questa includono la Cattedrale Cattolica davvero mozzafiato di Kisantu (Cattedrale cattolica della missione gesuita di Kisantu) e la tomba di Laurent Kabila a Kinshasa. Molti visitatori scelgono di salire il fumo del vulcano Nyiragongo, che ha eruttato diverse volte nel corso degli ultimi pochi decenni e attualmente contiene un ribollimento Lago di lava all'interno del suo cratere enorme. Come il secondo più grande lago d'acqua dolce in esistenza, Lago Tanganica è molto un punto di riferimento a sé stante e attira orde di sub e snorkeling ogni anno, che vengono qui per ammirare relativi pesci di cichlid Tanganyikan dai colori vivaci. Inoltre della nota è il fiume Congo, che scorre oltre sacche di foresta pluviale e le cascate di Stanley, passando la città di Kisingani e infine raggiungendo l'oceano Atlantico meridionale.
Anche se la Repubblica democratica del Congo è un paese enorme, ci sono a malapena una manciata di musei sparsi per le sue città principali. Kinshasa è comprensibilmente la città con la migliore selezione e dove si trova il Museo dell'Università di Kinshasa (Musée Universitaire de Kinshasa), insieme all'Istituto del Museo Nazionale del Congo. All'interno di Kinshasa si trova l'Accademia di belle arti (Academie des Beaux Arts), dove l'arte è accompagnato da bellissimi giardini. Manufatti locali alloggiamento e molte informazioni su storia regionale Congolese, il Museo Nazionale di Lubumbashi (Musée National de Lubumbashi) è la pena cercare fuori se siete in zona a sud di Lubumbashi.
Alcuni i bordi che circondano la Repubblica democratica del Congo stanno ancora vivendo il conflitto e quindi se avete intenzione di visitare i paesi vicini, scegli il tuo percorso con attenzione. Detto questo, ci sono alcuni luoghi spettacolari per i turisti a divorare relativamente nelle vicinanze, essendo spesso più facile da raggiungere da piccoli aerei privati. Direttamente verso est, la Tanzania è un luogo estremamente popolare per i turisti, con i suoi riflessi più grande tra le diverse riserve e parchi nazionali all'interno del Serengeti e il mondo famoso Monte Kilimanjaro. A sud, Zambia inoltre contiene più di sua quota equa di parchi faunistici ed è un popolare gateway per le cascate Victoria mozzafiato nel vicino Zimbabwe. Altri paesi confinanti sono il Burundi, la Repubblica del Congo, la Repubblica Centrafricana (auto), Ruanda, Sudan e Uganda.
Repubblica democratica del Congo non dispone di un'estesa rete di trasporti - né ha un sistema di buona strada asfaltata. A Kinshasa e altri paesi e città, i taxi sono spesso il modo migliore per viaggiare tra le attrazioni turistiche.
Se si desidera coprire grandi distanze, quindi il trasporto su strada non è davvero un'opzione, e uno dei 200 + aeroporti sparsi per la Repubblica democratica del Congo potrebbe soddisfare meglio le vostre esigenze di viaggio. Questi aeroporti variano notevolmente in dimensioni e i piani sono di solito molto piccola, rendendo il vostro viaggio accogliente, intima, tipicamente africani e sicuramente memorabile.
Aeroporto di Kinshasa N' Djili
Repubblica democratica del Congo è più facilmente accessibile in aereo. linee aeree internazionali che opera da diversi aeroporti europei, tra cui Heathrow di Londra, Bruxelles e Parigi, a Kinshasa N' Djili airport.
Voli da all'interno dell'Africa collegano Kinshasa con alcuni 40 aeroporti interne, come pure altri paesi africani, tra cui Sud Africa, Costa d'Avorio, Burundi, Camerun, Nigeria, Angola, Gabon e Kenya. È possibile anche per piccoli aerei charter. Tuttavia, visitatori in programma di utilizzare servizi aerei operati da Repubblica democratica del Congo proprietà compagnie aeree devono essere consapevoli che l'applicazione delle normative aeronautiche è impreciso, che conduce a un record di sicurezza a scacchi. Altri aeroporti importanti in questo paese si trovano nelle città di Bandundu, Basankusu, Boma, Bukavu, Bunia, Gbadolite, Gemena, Goma, Ilebo, Inongo, Isiro, Kalemie, Kananga, Kikwit, Kindu, Kinshasa, Kisangani, Kolwezi, Lodja, Lubumbashi, Luena, Matadi, Mbandaka, Mbuji Mayi, Moanda, Muanda, Tshikapa e Tshombe e città Congolese.
Noleggio auto
Viaggio su strada nella Repubblica democratica del Congo è alquanto limitata a causa del cattivo stato delle strade. In molti casi, strade non sono asfaltate e sono impraticabili durante la stagione delle piogge. Strade di collegamento link Repubblica democratica del Congo con i paesi vicini, come l'Uganda e Zambia. Tuttavia, come molte frontiere terrestri possono essere chiuso, è generalmente la pena di verificare in anticipo prima della partenza.