-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Zambia
Per i turisti che cercano un assaggio di 'Reale in Africa', allora una vacanza nella Repubblica dello Zambia è sicuramente vale la pena indagare e ricerca, che è famoso per le sue connessioni con il celebre esploratore David Livingstone. Situato sul lato meridionale dell'Africa, questo paese molto visitato vanta alcune straordinarie attrazioni naturali, alcuni dei quali coprono il confine con il vicino Zimbabwe.
Se avete solo un breve lasso di tempo per girarla in Zambia, un viaggio alle Cascate Victoria mozzafiato certamente caratterizzerebbe il vostro itinerario, forse insieme con una visita al lago Kariba e anche il Lower Zambezi National Park.
Molti visitatori scelgono di approfittare delle gite organizzate dello Zambia, offerti da aziende rispettabili. Questo modo è possibile girarla e coprire le lunghe distanze tra le città principali senza alcuno sforzo reale. Lusaka è la capitale e il posto dove venire per turismo in Zambia. Informazione turistica a Lusaka è prontamente disponibile in Zambia National Tourist Board, che deve essere trovato al secolo House, il Cairo Road. Un'utile agenzia di viaggi è anche a disposizione presso il centro commerciale Manda Hill, sulla grande via est.
Turismo e informazioni turistiche di Zambia
Essendo la capitale dello Zambia, Lusaka è certamente un buon punto di partenza di ogni vacanza in questa parte dell'Africa del sud. In piedi nel centro città di Lusaka, la Cattedrale anglicana di Santa Croce possono presentare ricorso ai visitatori con una macchina fotografica, mentre per le famiglie, il Parco dei rettili Kalimba è una scelta sicura. Chi viaggia con bambini può piace anche a pagare una visita al Chimfunshi Wildlife Orphanage a Chingola, o forse trascorrere un pomeriggio esplorando la foresta di fossile di Chirundu insolito. Situato presso il Parco nazionale di Lochinvar, Gwisho Hot Springs è ancora un'altra attrazione turistica di nota, mentre se ti trovi con un safari in mente, quindi i grandi felini africani presso il Kafue National Park e i grandi gruppi di elefanti presso il South Luangwa National Park saranno senza dubbio entrambi misura la fattura.
Soprannominato come il fumo che tuona e situato accanto al popolare città di Livingstone, a Victoria Falls certamente attira le folle, che serve come una delle destinazioni turistiche principali dello Zambia. Alimentato dal fiume Zambezi, questa cascata gigante è di proporzioni epiche ed è comprensibilmente alle sue più potenti durante la stagione delle piogge. Con sede nelle vicinanze è altrettanto spettacolare Batoka Gorge, dove trasportare bianco dell'acqua è un'attività molto popolare qui per gran parte dell'anno. Situato a Samfya, Lago Bangweulu è riuscito a sfuggire l'industria del turismo sempre crescente e rimane popolare con i viaggiatori indipendenti, che vengono qui per ammirare l'avifauna intorno le zone umide. Se soggiornate a Lusaka, pietra miliare di un uomo che ha fatto la pena di guardare è la statua di libertà piuttosto toccante su Independence Avenue, che ricorda l'industria del paese passato schiavo.
Musei certamente aggiungere un'altra dimensione per chi è in vacanza in Zambia, fornendo tutte le informazioni del paese passato e storia, successi e obiettivi presenti. Antichi reperti archeologici sono un highlight particolare presso il Museo Nazionale di Lusaka, insieme a varie esposizioni relative alla Etnologia, tradizioni e anche stregoneria. Presso il Museo di Livingstone, Museo più antico del paese, i display celebrano la vita del grande esploratore se stesso, che contiene molti cimeli e racconti delle sue spedizioni. Per imparare tutto su tratto ferroviario più lungo mai costruito, un viaggio al Museo ferroviario di Livingstone potrebbe dimostrarsi un'aggiunta interessante per qualsiasi itinerario turistico, mentre si trova nel Parco nazionale di Mosi oa Tunya è il Victoria Falls Field Museum, dove pietra età strumenti completano il vasti reperti storici.
Certamente c'è molto da fare in Zambia, con abbastanza attrazioni turistiche a disposizione per riempire comodamente ogni vacanza. Tuttavia, se si desidera sperimentare di più di quello del Sud Africa ha da offrire, allora un viaggio in uno dei paesi confinanti può essere in ordine. Situato all'incirca a sud, lo Zimbabwe ha stretti legami con lo Zambia e vanta numerose riserve naturali, come il Parco nazionale di Hwange.
Tanzania si trova a nord - est, dove splendide spiagge sabbiose contrastano con i monumenti ricchi nella sua capitale, Dar es Salaam. A est, Malawi offre una ricchezza di maestoso scenario naturale ed è dove potrete scoprire il mare interno denominato Lago Malawi. Angola, Botswana, Repubblica democratica del Congo e la Namibia hanno anche il confine con lo Zambia, con ciascuno di questi paesi consistenti essendo molto diversa nel carattere e ciò che hanno da offrire ai loro potenziali visitatori.
Andare in giro per lo Zambia è relativamente facile, soprattutto se si considera attentamente le opzioni di trasporto e pianificare in anticipo dove possibile.
I viaggiatori indipendenti possono scegliere di prendere un autobus, prendere il treno o utilizzare un minibus. Tuttavia, il modo migliore per viaggiare in Zambia è di assumere il proprio veicolo e prendere la strada aperta.
Safari organizzati sono anche un buon modo di muoversi. Solito offrendo una scelta di viaggio barca, su strada e aereo, sono un modo ideale di esplorare gran parte del paese, specialmente se sei un nuovo arrivato relativo all'esperienza tutta africana.
Aeroporto internazionale di Kenneth Kaunda
Precedentemente noto come aeroporto internazionale di Lusaka, questo è il principale aeroporto che serve ai visitatori di Zambia. L'aeroporto si trova intorno a 26 km/16 miglia dal centro di Lusaka.
Diverse compagnie aeree operano anche servizi per l'aeroporto internazionale di Harry Mwanga Nkumbula a Livingstone, tra cui South African Airways e British Airways.
È anche possibile prendere collegamenti regionali dall'aeroporto internazionale di Lusaka per l'aeroporto a Ndola e per l'aeroporto di Mfuwe, nel Parco nazionale del sud Lunagwa. Il viaggio dura circa un'ora. Voli diretti giornalieri sono disponibili da Johannesburg in Sud Africa per la provincia di Copperbelt città di Ndola.
Noleggio auto
Lo Zambia ha quasi 40.000 km/25.000 miglia di strade e molte di queste strade sono asfaltate. Tuttavia, alcuni percorsi coinvolgono percorrendo strade minori, che dovrebbero essere affrontati con cura. Allo stesso modo, strade sterrate possono spesso diventano impraticabili durante la stagione delle piogge. Veicoli a quattro ruote motrici sono consigliabili se avete intenzione di testa fuori dai sentieri battuti.
Le automobili possono essere assunte con o senza conducente da Lusaka. Accesso stradale via terra tra Zambia e diversi paesi vicini, come la Tanzania e Zimbabwe, è possibile. Bordi stradali tendono ad aprire solo durante il giorno.