Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Arras

Arras si trova in Nord Francia convenientemente collegato a Parigi e Lille dall'autostrada A1 e con Calais e Reims da A26. Conosciuto come Atrebatum dai Romani la città fiorì più tardi come un mercato di grano e dopo la concessione di una carta commerciale dalla corona francese nel 1180 nel settore bancario e commerciale. Dovuto la relativa ricchezza Arras era un luogo di conflitto sopra possesso fino a quando esso fu restituita alla Francia nel 1654. Oggi Arras è ben noto per i suoi arazzi, patrimonio mondiale UNESCO, siti storici, memorial e giardini botanici.

Arras è bella città situata nel nord della Francia. La capitale del dipartimento del Pas - de - Calais, Arras si trova sul fiume di Scarpe, che offre un fascino particolare a tutta la zona. Arras ha una superficie di 4,49 miglia quadrate e una popolazione di più di 48.000 abitanti, secondo il censimento del 2007. Arras ha una storia interessante, essendo il sito di numerose battaglie. Con uno straordinario patrimonio cultura e molti luoghi di interesse, Arras è un posto meraviglioso da visitare in questa zona della Francia. La città è conosciuta per il suo bellissimo centro, in cui ci sono situati due piazze principali, la Grande Place e Place des Heros.

Migliori attrazioni all'interno di Arras

Le Petit Rat Porteur è un ottimo ristorante francese situato a Arras. Questo ristorante sicuramente dovrebbe essere inclusa nell'itinerario di tutti i visitatori che sono disposti a gustare la cucina tradizionale della zona. Il cibo è sempre deliziosa e fresca, mentre il servizio è eccezionale.

Il Jardin Boranique Floralpina è un giardino botanico situato a Arras. A questo punto, collezioni tra cui oltre 4.100 piante, che rappresentano più di 3.700 specie si possono ammirare numerose piante alpine. La sede fu inaugurata nel 1953, essendo fondata da Jean - Michel Spas. Il posto è ottimo per visitare, soprattutto dai turisti che viaggiano con bambini.

Musée de Beaux - Arts è un must vedere a Arras. Collezioni belle e abbastanza impressionante possono essere visto in questo posto. Situato nell'ex abbazia benedettina di Severino - Vaast, il Museo ospita una collezione di grandi sculture medievali. Dipinti, ma anche porcellana funziona dal 17 th ai 19 secoli th si possono ammirare qui, troppo. Una mostra di archeologia è esposto nel locale.

Il mercatino di Natale è uno degli eventi più importanti che sarà ospitata dalla bella città di Arras. Il festival si svolge ogni anno tra novembre e dicembre. Più di 60 espositori provenienti da tutto il paese portano grandi collezioni di arti e mestieri durante i giorni del mercato. Lezioni di cucina e molti altri intrattenimenti opzioni sono offerti ai visitatori.

Vicino a Arras