-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lens
Lens è un affascinante comune di Lievin Communaupole de Lens, lente arrondissement, dipartimento di Pas - de - Calais, regione Nord - Pas - de - Calais, Francia. Obiettivo è uno di più grandi città Picarde, come Lille, ammine, Douai, Arras, Roubaix, Tourcoing e Valenciennes. La città di Lens ha una popolazione di circa 36.000 abitanti e una superficie di 12 chilometri quadrati, essendo situato ad un'altitudine di circa 89 metri. Residenti notevoli di ex o attuali della lente sono ex - sindaco Emile Basly, giocatore di gioco del calcio Kevin Boli, vincitore del Tour de France Maurice Garin e Countes di Shaftensbury Jamila M'Barek. Obiettivo è una città industriale, ma ancora trascorrere alcuni giorni fantastici qui, rilassarsi e visitare le vicine attrazioni.
Migliori attrazioni all'interno della lente
Chiesa di lente è una delle chiese più belle nella zona. Esso è stato costruito nel 17 ° secolo ed è ancora perfettamente in piedi. La maggior parte dell'evento religioso della Comunità lente si svolgono in questa Chiesa. Sorge nella città centro della lente ed è una delle più grandi attrazioni della città, molto spesso fotografata.
Memoriale nazionale canadese di Vimy è un sito commemorativo che si possa visitare nelle vicinanze di lente, a Vimy. Questo è dedicato a Canadian Expeditionary Force, una parte degli uomini nell'esercito che morì in Francia nella prima guerra mondiale. Come non avevano nessuna tomba conosciuta, questo monumento fu eretta in loro memoria nel 1936, dopo un disegno fatto da Walter Seymour Allward. Il memoriale è stato sollevato nel ricordo di un totale di 60.000 persone.
Municipio di Vimy è un grande edificio per vedere. Questo splendido municipio, situato a pochi chilometri di distanza della lente è in realtà il resto di un antico castello. Il castello è stato sollevato nella s 1200, ma fu parzialmente distrutto nel 1833. La parte che è ancora in piedi è utilizzata nei nostri tempi come il corridoio di città.