-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Bailleul
Bailleul è un comune francese situato nel dipartimento del Nord nella settentrionale delle Fiandre francesi, vicino a Lille. Bailleul è il luogo di nascita del regista francese Bruno Dumont e servito come l'impostazione per i suoi primi due lungometraggi. Questa zona è anche un'impostazione del libro di Timothy Findley Il Wars. Di Bailleul festeggia il Carnevale con cinque giorni di processioni e altre festività. Ci sono molte attrazioni a Bailleul e nella zona circostante della città di Lille.
Migliori attrazioni all'interno di Bailleul
Jardin des Plantes Sauvages du Conservatoire Botanique National de Bailleul è un meraviglioso giardino di piante locali protetti gestiti dal Conservatoire Botanique National de Bailleul. Il posto è aperto nei giorni feriali nei mesi più caldi. Il giardino conserva in via di estinzione e protette piante della Francia nord - occidentale. Oggi il giardino contiene oltre 850 specie di piante locali.
Lille è una cattedrale Catholica Romana e basilica e un monumento nazionale della Francia, situato nella città di Lille, vicino a Bailleul. Esso è stato la sede del vescovo di Lilla fin dalla creazione della diocesi nel 1913, anche se la costruzione della chiesa iniziò nel 1854.
Palais des Beaux Arts de Lille, vicino a Bailleul, è uno dei più grandi musei in Francia e il più grande museo francese di fuori di Parigi. È stato uno dei primi musei costruiti in Francia, stabilito sotto le istruzioni di Napoleone I all'inizio del 19 ° secolo come parte della divulgazione dell'arte. Qui, si può godere una vasta gamma di dipinti, sculture e mappe da famosi artisti come Goya, Reubens, Rodin e molti altri.
Jardin Botanique de la Faculté de Pharmacie è un giardino botanico e Arboreto di Lille, vicino a Bailleul. È uno dei tre giardini botanici a Lille. Il giardino è stato fondato nel 1970 quando la facoltà di farmacia si trasferì nella sede attuale. Oggi, il giardino contiene più di 1000 taxa, tra cui piante erbacee, gimnosperme, alberi e arbusti, piante ornamentali, piante medicinali e piante di profumo.