-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Auxerre
Auxerre è un villaggio situato nel intercommunalité Auxerrois, dipartimento Yonne, arrondissement di Auxerre, Borgogna, Francia. Auxerre ha una popolazione di quasi 45.000 abitanti e una superficie di 50 chilometri quadrati. La cittadina è situata ad un'altitudine di circa 102 metri. L'economia di Auxerre è basata sull'industria alimentare, industria del legno e sulla produzione di batterie. Nel mondo, Auxerre è conosciuto soprattutto per il suo delizioso vino, Chamblis. La piccola località ha 7 sorella città: uno in Italia, Greve in Chianti, uno in Polonia, Plock, uno in Inghilterra, Redditch, uno in Croazia, Varazdin, in Germania, Worms e due in Francia, Roscoff e Saint - Amarin. Erano residenti notevoli di Auxerre Saint Helladius, un ex vescovo, San Patrizio, Apostolo, Jean Baptiste Joseph Fourier, matematico e Theodore Frederic Gaillerdet, giornalista. Se si desidera visitare la città, non dimenticate circa i suoi punti di interesse.
Migliori attrazioni all'interno di Auxerre
Auxerre Cathedrale Saint - Etinenne, noto anche come Cattedrale di Saint Etienne o Cattedrale di Auxerre è famosa per le sue vetrate. L'imponente chiesa fu costruita a volte tra il 1215 e 1233 e nel 1540, è stato migliorato con una cupola di stile rinascimentale. Nel 15 th inziò, la chiesa subì l'ultimi miglioramenti.
Abbaye Saint - Germain Auxerre o Abbazia di Saint - Germain d'Auxerre è un ex monastero benedettino dedicato al Santo e ai suoi miracoli. Nel 1927, nella Chiesa sono stati scoperti affreschi del 9 ° secolo, a quanto pare la più antica di Francia. Se volete visitarla, non dimenticate di portare la macchina fotografica per immortalarlo in immagini.
Tour d'Orbandelle è un ristorante di Auxerre situato in Place des Cordeliers. Ha aperto in città più di 30 anni fa e per la gente del posto, per vedere che la pizza era la specialità della casa tra i tanti piatti del francese cucina era una vera sorpresa. Ancora, questo è uno dei più apprezzati ristoranti a Auxerre.